RISO AMARO

1)Il mesto destino degli analfaberti funzionali italici

Tempo fa hanno abboccato alle palle del berluska,poi al ragliante salvini,indi alla pinocchia Barbie attempata de noarti, adesso a Vannacci….gente, non ci sta nulla da fare, è il destino dei cretini

2)Ci resta pur sempre lui…
Prima ci hanno sfankulato cina e russia, ora anche gli usa…però ci rimane sempre zelé cessodoro

3) La nostra stampa giornalaia
Trovo sallusti di una comicità unica…è anziano, avrà paura di finire al ricovero, mah
😀 😀 😀

4) Il raglio sui ponti

-La Cina costruisce ponti? Lì non hanno sindacati, Tar e Corte dei Conti. Fanno e buonanotte-
matteo salvini,22 gennaio 2026
Vero Matteuccio, però hanno anche la pena di morte per chi si appropria del denaro pubblico, per ladroni e corrotti insomma.

5) Lo stile canotto

Certo che alla ns prima ministra di interventi estetici ne abbiamo pagati e pure botulino a fiumi, ma tant’é la bocca a culo di gallina, sua caratteristica, è rimasta. Coraggio, madame, c’è sempre lo stile canotto,che ben si accoppierebbe con le sue mises, più da circo che da chigi

6 pensieri su “RISO AMARO”

  1. Se tutto va bene siamo rovinati querida: questa caciottara ha concesso, a nostra insaputa, l’uso del nostro paese nella guerra illegale all’Iran. Lo ha ruttato Rutte, con un ruttino per dire al vecchio rincoglionito che non è vero che la caciottara l’ha lasciato da solo.
    Besos y besos🌹

    "Mi piace"

Lascia un commento