
1)Il mesto destino degli analfaberti funzionali italici
Tempo fa hanno abboccato alle palle del berluska,poi al ragliante salvini,indi alla pinocchia Barbie attempata de noarti, adesso a Vannacci….gente, non ci sta nulla da fare, è il destino dei cretini
2)Ci resta pur sempre lui…
Prima ci hanno sfankulato cina e russia, ora anche gli usa…però ci rimane sempre zelé cessodoro
3) La nostra stampa giornalaia
Trovo sallusti di una comicità unica…è anziano, avrà paura di finire al ricovero, mah 😀 😀 😀

4) Il raglio sui ponti
-La Cina costruisce ponti? Lì non hanno sindacati, Tar e Corte dei Conti. Fanno e buonanotte-
matteo salvini,22 gennaio 2026
Vero Matteuccio, però hanno anche la pena di morte per chi si appropria del denaro pubblico, per ladroni e corrotti insomma.
5) Lo stile canotto
Certo che alla ns prima ministra di interventi estetici ne abbiamo pagati e pure botulino a fiumi, ma tant’é la bocca a culo di gallina, sua caratteristica, è rimasta. Coraggio, madame, c’è sempre lo stile canotto,che ben si accoppierebbe con le sue mises, più da circo che da chigi

Hai ragione: è un riso terribilmente amaro quello che suscita!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Luisa, un calice più amaro in questa povera repubblica mai si è bevuto, baciottoli
"Mi piace"Piace a 1 persona
Viviamo in tempi bui, anzi buissimi … in cui ragione e buon senso si sono addormentati nel sonno più nero
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se tutto va bene siamo rovinati querida: questa caciottara ha concesso, a nostra insaputa, l’uso del nostro paese nella guerra illegale all’Iran. Lo ha ruttato Rutte, con un ruttino per dire al vecchio rincoglionito che non è vero che la caciottara l’ha lasciato da solo.
Besos y besos🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona
diciamo che il vecchio demente ha solo voluto ribadire che italia e barbie sono suoi schiavi, rutte deve far la fine dei cessi d’oro, smettere di respirare. abbraccio V.
"Mi piace""Mi piace"