Secondo baffetto Putin sta di nuovo per morire

Il corserva di ieri:
Cosa ha detto D’Alema
«Sono rimasto impressionato dalle sue condizioni» avrebbe confidato D’Alema ad alcuni amici, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera. Dalle immagini circolate non è apparso in alcun frangente che Putin potesse avere qualche problema di salute evidente, eppure D’Alema afferma che: «Putin aveva al suo fianco due persone che lo sostenevano» e che gli sembrava di «vedere Silvio Berlusconi nell’ultimo periodo».
Come sta davvero Putin?
In realtà, le notizie sulla salute di Putin restano al momento speculazioni. Nonostante il presidente russo ci tenga a mantenere segreto il suo stato di salute gli 007 di tutto il mondo sembrano concordi nel sostenere che Putin non stia morendo.
da “Leggo”
Ma va? Dopo il ridicolo schow dei droni che comparivano anche nei cessi pubblici europei, ecco spunta d’alema e il corserva con la solita notizia del 2022: i 10 cancri di putin e altre sollazzevoli malattie. libero( chiamarlo giornale è un eufemismo), come d’abitudine, si esibisce nella solita prima pagina per analfabeti funzionali.
Ora direi che è tempo di finirla con queste fantasie, perché, vedete, se davvero zio vlad ci lasciasse…raccomandatevi ai santi che avete;conosco bene la russia, ho 2 amici carissimi che vivono a mosca e che visito ogni due anni: il suo esercito è invincibile, senza il nucleare. Il duo coca-usa quando dice che in tre anni russia ha conquistato ” solo” donbass non ha mai visto la vera forza di putin (che ha usato mano leggera): voi non sapete quanto i russi, con lui, amino la propria terra, come la considerino unica, madre, son pronti a morire tutti pur di cacciare gli invasori ( ricordate stalingrado?Mattarella rispolvera le sinapsi).E chi combatte è un minuscolo pezzo di una macchina da guerra che distrugge tutto quello che incontra.In terra, mare cielo.
Ora se zio vlad ci lasciasse gli succederebbe, senza temi di smentite,Dmitrij Medvedev che è un falco. Cioè è di quella corrente interventista che avrebbe steso il guitto suonatore di piano col pisello, in due giorni. Al poi avrebbe pensato e mi immagino come.
Vedete, scrivo questo perché ho il privilegio di parlare sia con i russi che con gli usa(purtroppo) in questi giorni. Parentele.
Pensatela come volete ma vi assicuro che Dimitri M. saprebbe subito dove colpire, il mediterraneo; noi, che abbiamo, dopo la germania, 120 strutture nato saremmo i preferiti, sia per il controllo del nord africa, sia perché dimitri non distingue tra leaderschip e popolo, come invece fa zio Vlad.E i ns chigi e colle di insulti al Presidente Putin ne hanno sprecati.
Meditate gente, meditate, al di fuori dei media italiani e europei che hanno scelto di essere bugiardi e perdenti.
Scusate eventuali errori è uno scritto di fretta ma di pensiero.

4 pensieri su “Secondo baffetto Putin sta di nuovo per morire”

  1. È evidente a chiunque abbia un minimo di conoscenza storica e buon senso, come Putin abbia usato il necessario sangue freddo per non cadere nelle innumerevoli provocazioni della NATO.
    Guardando il desolante panorama politico anglosassone ed europeo, lo statista russo emerge come un gigante al cospetto di bambini stupidi e se non siamo ancora bruciando nella guerra atomica è esclusivamente merito suo.

    Piace a 2 people

  2. Ma D’Alema è ancora in vita? Credevo che fosse sprofondato già da un pezzo all’ inferno. Dopo che ha distrutto con Veltroni quel poco di sinistra che era sopravvissuto al crollo del muro di Berlino.
    Besos y besos querida🌹❤️🌜✨️⭐️💫🌛

    Piace a 1 persona

Lascia un commento