EROTIC CHAT LINE, Eros con brividi Dark perfetti con questo caldo, su ReineMargot

erotico1

 

EROTIC CHAT LINE                                            https://reinemargotblog.wordpress.com/

 

[…]Forse dipendeva dal fatto che il letto non era la sua specialità visto che Lisa, sua moglie, sempre più spesso trovava penoso il dovere coniugale.
Ecco il perchè del sesso virtuale, in fondo aveva paura di esser giudicato inadeguata in uno “scontro” diretto … ma allora, che ci stava facendo lì con quella bellezza???
Viola interruppe questi vagabondi pensieri; inginocchiatasi fulminea ai suoi piedi, gli slacciò i pantaloni e lo prese in bocca, leccandolo, stuzzicandolo, succhiandolo voracemente fino a che lui non fu altro che un cazzo che voleva godere, un enorme organo sessuale pronto a esplodere.
Allora, con tempismo perfetto la rossa lo lasciò , disseminò in giro il resto degli indumenti e si gettò sul letto, a pancia in sotto[…]

 
La storia è vera io ho le ho solo ridato vita a mio modo.
Nel 2000 un noto professionista di una cittadina francese marito e padre esemplare fervente predicatore di rigidi costumi morali si suicidò otto mesi dopo aver scoperto di essere siero positivo (HIV).
Il linguaggio completo di simboli e interruzioni è riprodotto fedelmente da una di queste chat erotiche.

14 pensieri su “EROTIC CHAT LINE, Eros con brividi Dark perfetti con questo caldo, su ReineMargot”

  1. Una donna delusa affranta infettata che vuole la sua rivalsa sull’uomo. Non sono daccordo sul classismo tra uomo e donna come non sono un maschilista . Detto questo capisco la rabbia della donna e l’avversità verso l’uomo ma non è detto che se una persona è diabolica lo siano tutte ed al malcapitato che intravedeva Eros inaspettatamente ha trovato Thanatos. E a lei poi cosa rimane? quello di aver peggiorato questo mondo?….. La morale è prevenzione prima della cura se essa poi esiste. Cmq esistono situazioni, una ragazza una volta quando mi disse ogni lasciata è persa ero in auto di notte ,mica potevo usare una busta del supermercato, ……..
    Bello il racconto molto coinvolgente ,ma…me lo hai smontato sul finale, mi sentivo in chat 😀 😀 😀
    Ridiamo ma se sono articoli di cronaca son drammi familiari .

    Piace a 1 persona

Lascia un commento