CONSIP, DOMANI RENZI SR IN PROCURA. “SI FACEVA PAGARE”. UN TESTE LO ACCUSA

Featured Image -- 26679nausea…ma guarda il pentolaro e famiglia, sacra moneta, con conte omologato al governo …ma per quanto ancora sopporteremo questa corruzione esibita con arroganza e avallata in virtù di guidardone cospicuo?

VIKI BAUM

25 pensieri su “CONSIP, DOMANI RENZI SR IN PROCURA. “SI FACEVA PAGARE”. UN TESTE LO ACCUSA”

    1. sììì, verdini sospeso dai pubblici ucffici, il ministro lotti , sport, nella cacca fino al collo con il tiziano papà, siamo nel caos completo…e in piena tangentopoli…con gentilon che tace….che schifo!

      Piace a 1 persona

    1. no seph ho appena scorso i titoli della stampa italica: son focalizzati tutti sul trio renzi, verdini, lotti…ormai non tacciono più…non è più possibile.la tampa estera invece si diverte di molto con la nostra odissea di corruzione….

      Piace a 1 persona

      1. Si si era ironico. Era per dire che con tutta la merda di questi anni, in Italia “i giornalai” giocavano a contare i peli del sedere della Raggi. Come la storia della pagliuzza nell’occhio altrui e della trave. Speriamo ci sia una presa di coscienza, anche se temo finirà tutto “a tarallucci e vino”!!

        Piace a 1 persona

      2. finirà che nessuno pagherà, ovvio, però ora davvero la cacca è tanta, e puzza…la prova ne è che i giornali parlano e parlano, quelli che han sempre taciuto. ottimo segnale per me questo e poi c’è napoli…la polveriera è lì con l’amico del fiorentino fulgido esempio di mamma in politica…

        Piace a 1 persona

      1. eheheheheh
        ma (per noi cittadini) non era insostenibile già da un bel po’ ???

        comunque ben venga la ‘cacca’ se piove su persone di ‘cacca’ (effetto ‘calamita’ ahahahahahah) … qualcuno (prima o poi) si sveglierà dal torpore …

        Piace a 1 persona

Lascia un commento