CASAMONICA

casamonica2

… e anche marino che inseguiva il buon francé per l’america…inarrivabile, da standing ovation!     🙂

6 pensieri su “CASAMONICA”

  1. Sinceramente, ci capisco sempre meno… Speravo che davvero qualcosa potesse cambiare. Ma non capisco perchè hanno fatto dimettere de Dominicis e non l’assessora all’ambiente:in fondo, oltre che essere indagata,questa era più compromessa con le amministrazioni passate e con i fallimenti delle amministrate municipali: avere ricoperto per anni il ruolo di consulente superpagata non può che renderla complice del malgoverno e della rapina in atto ai danni della cittadinanza… Allora: perchè de Dominicis,che mi stava simpatico e sembrava un tipo serio, ha dovuto levare le tende. E lei no?… Chissà se riuscirò a trovare qualcuno che me lo spieghi……
    Bacio

    Piace a 1 persona

  2. Ahahahahahah.ma sarà davvero così?
    Allora vedi che non si può cambiare il sistema.ognuno faceva i propri interessi.se vuoi cambiare,saltano tutti i meccanismi.
    Questo mondo non è adatto per le persone serie,e’ una tortura psichiatrica.nei film il male viene sconfitto,perché nella realtà l’ha sempre vinta? Roma sta ancora pagando i debiti dell’Olimpiade del ’60 e gli italiani del mondiale del ’90.basta rovinare terreni per gli impianti; che quando finisce l’evento non servono piu’.guarda quanti miliardi spesi per le piscine dei mondiali di nuoto;ora sono inutilizzabili.anche lì debiti.
    Roma sarebbe in default,come la Sicilia.30000 mila uomini nel corpo forestale,manco se ci fosse la catena dell’Himalaya.ce ne sono solo 3000 in tutto l’arco alpino,da Imperia a Trieste.

    "Mi piace"

Lascia un commento