BREXIT è BREXIT: l’alba di una nuova Europa

brexit5

In definitiva una giovane donna è morta PER NIENTE.
Sì,forse certi  “scenari” sono davvero out, superati.
E ora…povera europa? Perchè inquietanti segnali arrivano dall’Olanda…chissà se quel simpaticissimo Wolfgang Schäuble, l’alter ego di angelona, quello che ha azzannato la grecia, continuerà a tuonare in stile SS…
Bene, stanotte ho dormito  sì e  no un’ora, sulla poltrona, ho voluto vivere in diretta una nottata storica.Ma ne è valsa la pena.

ciao

ULTIMA ORA: Mation Le Pen esulta : ora FREXIT!

18 pensieri su “BREXIT è BREXIT: l’alba di una nuova Europa”

      1. E già dead man walking. Lui e nessuno, come la boschi e compagnia. Parassiti. Sono i suoi padroni che devono essere licenziati. ☺☺☺

        Piace a 1 persona

      2. per i padroni sarà dura, ma possono trovare sempre uno zerbino leggermente più intelligente e acculturato. E calzedonia a casa a calci nel deretano con stampato ciaone sulle chiappe

        Piace a 1 persona

  1. penso che quando hai una moneta coma la sterlina, un’ economia che funziona e, diciamolo pure, un popolo come quello inglese ti puoi anche permettere di uscire dall’Europa. Il problema dell’Italia è l’italiano medio. Il nostro governo ne è solo una buona rappresentazione……

    Piace a 1 persona

  2. Ieri ho detto ( scritto) che gli europeisti l’avrebbero spuntata di poco, forte il peso dell’omicidio della cox… Ma in cuor mio speravo all’opposto e così è stato…. 😃
    W gli inglesi, un popolo che non si fa condizionare da niente e da nessuno!!! Indipendenti, liberi e lungimiranti

    Piace a 1 persona

  3. molte tappe abbiamo fatto e non buone … siamo nell’euro dei banchieri .. abbiamo avuto personaggi come monti che ha traghettato i nostri soldi nelle loro banche .. abbiamo dato le acciaierie ai tedeschi .. pesanti regole per la nostra produzione di frutta latticini e olio dalla tunisia … privatizzato nel senso dato agli stranieri grandi società la fiat ha avuto il suo colpo di stato … paga le tasse all’estero , si sono fottuti tutte le risorse .. abbiamo l’euro mentre l’inghilterra aveva sempre la sterlina … adesso tornare alla lira chi la vorrebbe? gli scambi sono in dollari e euro … avrebbe una svalutazione immediata ..contando poi che per ricreare l’economia ci vogliono investimenti e non tasse … uscire in queste condizioni sarebbe una ghigliottinata un suicidio … l’unica è come vidi tempo fa in un video youtube … tutti i rappresentanti del governo in quel paese li presero e li buttarono letteralmente dentro i cassoni dell’immondizia ….e via a casa ….

    Piace a 1 persona

    1. l’ho scritto anche io, per noi sarebbe un suicidio, vista l’enormità del debito pubblico che ormai eguaglia la grecia, solo che noi abbiamo un lekkakiul incapace al governo ormai totalmente democristiano, la grecia ha tsipras, comunista . L’avessimo noi un tsipras, ma siamo italiani, va bene così, importante è il calcio.
      ,agari ci dessero un calcio nel deretano anche lì

      "Mi piace"

Lascia un commento