2 APRILE 2016. RENZI: “IO STO CON MARCHIONNE”

Featured Image -- 12922

quando la cosa pubblica diventa cosa privata come sta succedendo da tempo con i lanzichenecchi fiorentini si arrivano a pronunciare simili bestialità…tanto gli italiani ci credono, ci credono sempre e se così non fosse si è creato un tale invischiamento a catena poltrone-deretani che la caduta di uno dei nani frottoli attualmente al potere provocherebbe quella di tutti gli altri. A nulla servono scandali , privati e pubblici; la leopardata ha dichiarato:- poteri forti sono contro di noi- magari, sarebbe l’unica via di uscita da tutto questo marciume.

VIKI BAUM

13 pensieri su “2 APRILE 2016. RENZI: “IO STO CON MARCHIONNE””

  1. cazzo la doppia penetrazione anale l’ho vista fare solo alle luride più luride intontite dal crack. Tuttavia il nostro culo della mente, e chi non lo conosce non ha mai cagato pensieri, il nostro culo della mente è probabilmente sfondato, ai limiti del prolasso anale.

    Piace a 2 people

      1. Scusami, mi sembrava si parlasse di prenderlo in culo ed ho forzato la metafora a tornare nei ranghi del significato letterale. Sono molto sboccato. Ma non avrei mai scritto una cosa del genere senza un’imboccata come la tua. E nota che non faccio aggiunte al termine “IMBOCCATA”. Probabilmente non te ne frega nulla, ma ho avuto ha che fare con persone estremamente permalose ultimamente. E non ti conosco abbastanza da poter affermare con certezza che tu non sia una fan della correttezza politica. Ed ecco che scrivo come un demente, per non offendere nessuno. Tranne i dementi. Ma loro sono dementi. Qui non ce ne sono, tranne il sottoscritto, forse, ma io non mi offendo con me stesso. Mi sono incartato. Ciao e scusa la volgarezza.

        "Mi piace"

  2. Rammento che renzi e’ stato favorito dalle lobby petrolifere e dagli industriali.lui non ha vinto niente.e’ un dittatore di quelli super assoluti.si è auto eletto come letta.
    Bersani, al contrario,non ha mai aperto le porte a nessuno,per questo lo hanno fatto cadere.renzi e’ contorniato da figure della loggia P2.dal dopo guerra non è cambiato niente.grazie dc e de Gasperi.

    Piace a 2 people

  3. Non ho parole, solo schifo, schifo, schifo….Farebbero di tutto per annullarci, per distruggerci, per arricchirsi sulle nostre sofferenze!!! Sono allibita, bhè, ma ormai Renzi non mi stupisce più, è una emerita merda umana!!! Voglio lasciare di corsa l’Italiaaaaa!!!!

    Piace a 1 persona

  4. non sono una fan della correttezza politica solo non reggo proprio il linguaggio sboccato, non ti ho dato nessuna imboccata o meglio imbeccata , ho solo scritto: il fatto è che lo fanno con noi…ciauuu

    "Mi piace"

Lascia un commento