LA NOSTRA PRESUNTA SUPERIORITA’ CULTURALE

 

stupro

conosco questa foto, già la usai in altro portale…ora la porto anche nel mio blog di WP…quale miglior esempio di quanto machismo ci sia nella nostra cultura? Solo che” noi cattolici”- io no-  siamo anche maestri d’ipocrisia…spero di essere stata chiara…ciao

VIKI BAUM

16 pensieri su “LA NOSTRA PRESUNTA SUPERIORITA’ CULTURALE”

      1. mica deve attizzare te..anche se ci sono donne che scelgono la schiavitù…ed è per questo che noi non arriveremo mai da nessuna parte!-oggi sono di umor scuro:-)

        "Mi piace"

  1. presumo che il problema – grosso come una casa – sia quello di confondere il gioco sessuale con i normali rapporti quotidiani… ci sono donne che amano questo tipo di gioco in camera da letto, e vanno rispettate per questa loro preferenza, mentre invece, spesse volte, accade che tale inclinazione – ribadisco, da letto – venga traslata nell’interazione quotidiana e diffusa in ogni ambito… probabilmente sbaglio, ma al momento non ho altre idee…

    Piace a 1 persona

      1. onestamente, nonostante non ammiri la foto, non posso condividere questa visione, perché il volto della signorina in questione è piuttosto desideroso di attenzioni multiple e maschie….
        la verità è che lo schifo assoluto (ti prego di perdonare questo mio linguaggio) è il gioco sottile e perverso che si fa sull’equivoco in tali situazioni…

        "Mi piace"

  2. Il maschilismo fa parte dell’Occidente da sempre. Molti lo considerano “meno peggio” rispetto ad altre tradizioni, quando invece….
    Ah Viki, mi ero scordato. Ho scritto, giorni fa, sull’immigrazione. Se ti interessa cercarlo. 🙂

    Piace a 1 persona

  3. X ANDREA: a ciascuno il suo andrea …io ritengo questa foto impresentabile, e non vedo equivoci manco a cercarli col lanternino…se poi il viso di lei è desideroso di un certo tipo di attenzioni-e io non lo vedo così-…ancora meglio! E’ una foto pubblicitaria quindi il trucco e l’espressione acchiappaacchiappa è d’uopo, ma lo scatto è uno schifo assoluto, mi rifaccio a te.

    "Mi piace"

Lascia un commento