
Pensiero mattutino: Matteo Renzi dev’essere disperato. Alla Leopolda vedo un Presidente del Consiglio – amato dal 42% del popolo come ci fa notare lui – attaccare a testa bassa un giornale di 45mila copie, FQ-fatto quotidiano- Con tutta la meritata critica – non ho mai visto il capo di un governo attaccare per lunghi decine di minuti un giornale. In Russia avrebbero organizzato un agguato notturno, in Cina lo avrebbero chiuso, nel mondo democratico: nonchalance.
Un Diplomatico di rango in visita a Roma mi chiede il perché, gli rispondo: l’affaire Boschi gli fa tremare i polsi.
E solo i polsi? Ne era perfettamente al corrente da mesi e con tutto cià ha avallato con entusiasmo direi la sua ministra e famiglia. Da vergognarsi nei secoli dei secoli, ma non è finita qui…
VIKI BAUM

Beh dopo aver detassato barche,yacht,CALCIATORI e la loro compravendita e mantenuto invece le tasse alla gente comune,tagli alla sanità compresi,non gli resta altro da fare che dare aria a quel buco di bocca da cui escono solo cazzate o bugie.Finché non andiamo a scollarlo dallo scranno continuerà e sempre peggio! E finché aiuta i ricconi temo resterà li con l’amichetta sculettante a fianco a fare i paladini delle povere banche e dei calciatori! Ma che se andasse aff…..
"Mi piace"Piace a 1 persona
tra un po’posto un bell’articoletto sul rapporto di BANKITALIE E BANCA ETRURIA: il babbo uomo onestissimo fu! 🙂
inoltre i beni di famiglia sono saliti proporzionalmente allo sconquasso etruria: ma guarda che bel caso…
"Mi piace"Piace a 1 persona