L’IPOCRISIA SPORCA DI SANGUE

Featured Image -- 5561

 

Ora, anche basta. Perché il fondamentalismo va combattuto sempre, sia se si presenta con un kalashnikov sia se si presenta come Stato. Ed è l’ora di finirla di passare sopra a tutto solo per soldi che puzzano di morte. Se vogliamo combattere l’integralismo, dobbiamo farlo anche nei confronti di quelli Stati che foraggiano l’Isis e si comportano esattamente come loro.-
Enoi siamo tra questi…pinotti…solo NAUSEA!!!

22 pensieri su “L’IPOCRISIA SPORCA DI SANGUE”

  1. Questa è tutta scema!!!! Già le armi non si dovrebbero vendere MAI perché lo sanno fin i sassi che portano solo morte,ma poi giustificarne il guadagno dicendo che è legale…..Quanti innocenti sono morti per questa legalità??? Quindi i musulmani che lapidano le donne fanno bene perché per loro la sharia é legale??? Ma per favore!!!! Il primo passo per sconfiggere i terroristi sarebbe tagliargli fondi e armi.Ma poi glielo spieghi tu a Obama? Non so se sai cosa c’è scritto dentro la sua fede nuziale.E pretenderebbe di dare ordini ai Russi! Prima l’embargo,poi il comando sulla “lotta”inesistente al terrorismo…..Per fortuna Putin ha capito e non lo caga di striscio.E che io sostenga Putin é tutto dire!

    Piace a 1 persona

    1. so come la pensano gli americani..così quando obama ha dichiarato che l’isis è il MALE e naturalmente gli USA sono il BENE ho riso…questo cocciuto difendere l’oppressione USA a fini di lucro dei più deboli è antica ma almeno fossero meno ipocriti!
      quanto a Putin…”sa quello che fa” -non lo sto assolvendo…- tenendo conto che ha il 92% di consensi popolari…ed è la verità, non sondaggio accomodato…come i nostri sull’ottavo nano…

      Piace a 2 people

      1. Potrei scrivere tomi interi sull’ipocrisia degli americani! Su Obama poi….si è fatto eleggere fingendosi cristiano e adesso si scopre che è musulmano! Ma va!!!! Barak Hussein Obama, padre, madre e patrigno musulmani: chi l’avrebbe mai detto??? E dice di cessare il fuoco sull’isis, paracaduta le armi che andavano ai peshmerga guarda caso dalla parte sbagliata, all’isis! Ma toh, che errore casuale! Putin è l’unico che sta combattendo il terrorsimo. Ovvio che avrà i suoi interessi, perà almeno lui qualcosa fa. Frottolo invece…TAGGA!!!!

        Piace a 1 persona

  2. Trova il denaro, trova chi vende le armi e trova chi contrabbanda petrolio dei pozzi conquistati.
    Trova chi paga la facciata foraggiando il fondamentalista e trovi tuto… Però poi finisce che salti in aria!!
    Perché in fondo il mondo è così: gliele vendo io tanto sennò lo farà la Francia.

    Piace a 1 persona

  3. Tempo fa interagendo qui, su WP con un uomo di potere chiamato ” Buddha in divisa” (tu sai a chi mi riferisco)gli rivolsi una domanda semplice, CHE SENSO HA LA GUERRA, mi sentii rispondere che la guerra serve per combattere i cattivi (terroristi n.d.r.) in modo che il mondo sia più sicuro.
    Beh! a questo signore che si è costruito un “harem” privato, accessibile tramite parolina magica “CULO” (fonte sicura n.d.r.) vorrei chiedere se le vittime civili risultano essere un prezzo abbastanza congruo da pagare per depredare e assoggettare interi paesi nell’area medio-orientale, perchè proprio ieri sono stae rese note le cifre ufficiale delle vittime civili, Iraq 1 milione di vittime civili, Afghanistan 400.000 vittime civili, Stato di Palestina 200.000 vittime civili.
    Io credo che ogni Uomo (lettera maiuscola) che abbia il dono della ragione, di fronte a queste cifre debba soltanto provare vergogna e mettersi in ginocchio sui ceci per almeno due anni.
    Da recenti commenti visti in vari blog, è interessante sapere che la maggior parte degli Italioti sono favorevoli alla guerra ma ad una condizione………che non si svolga a casa loro.
    Ti chiedo Viki, dove vogliamo arrivare con queste “teste” ???
    Un abbraccio…..buona serata 🙂

    Piace a 1 persona

    1. arrivare dove siamo nico…vedi, francia: nessuna sicurezza interna, che fa holl. il genio? parte a bombardare e mi fermo qui. quale credi sarà la risposta dopo innumerevoli buchi nel deserto?
      I buoni e i cattivi costituiscono la più grande ipocrisia mai esibita dall’uomo per giustificare il reale movente di ogni conflitto: il danaro, sempre! è così da che mondo è mondo, solo che ora gli innocenti civili che pagano non si contano più, visto il potere delle armi che anche noi vendiamo a quelli che combattiamo….e non c’è soluzione, temo…prima o poi a qualcuno parte il nucleare e abbiamo chiuso! ciauuu

      Piace a 1 persona

Lascia un commento