Vorrei essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale, tanto da donna non avrei fatto il militare (A. Sabatini, Miss Italia 2015)

Eh sì, c’era da divertirsi un sacco mia cara, anche la mi’ nonna l’ha vissuta ma ‘un s’è sollazzata punto…
vabbé, ” ero emozionata”…dichiara la Miss.
E arriva la domanda di riserva:
-Qual è il personaggio della storia che ammira particolarmente?-
-Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket-
Ragazzi di fronte a certe intelligenze m’inchino e mi domando altresì: ma c’è ancora qualcuno che segue il patetico spettacolo che offre questo concorso?

26 pensieri su “Vorrei essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale, tanto da donna non avrei fatto il militare (A. Sabatini, Miss Italia 2015)”

  1. è si.. forse le donne vivevano nei salotti a tavola con caviale e champagne…?
    si può capire l’imbarazzo del momento e la cavolata ci stà ….ma mi sembra che questa sia una gallinella …

    Piace a 1 persona

  2. Ahhhhh questa me l’ero persa! Ma c’è ancora miss Italia? Beh, se vuole vedere un po’ di guerra può sempre andare volontaria in Siria o nei Balcani. Chi glielo impedisce? Poi, se torna, può raccontarci quanto è stato bello! Ma ci fanno o ci sono certe ragazze?

    Piace a 1 persona

    1. -nsomma, un peccato. Non tanto che miss Ventura non sia riuscita a salvare la carnevalata delle miss, quanto che non sia riuscita a salvare se stessa. A volte, bisognerebbe saper dire di no.- grazissime marzia per il dono di un’ottima lettura…davvero, che tristezza non sapersi godere il tramonto nell’inseguire un mezzodì che non c’è più….

      "Mi piace"

Lascia un commento