Se questo è un sindaco…ebbene sì,lo è, della Lega: tassiamo le coppie gay per aiutare quelle etero…

lega

Il sindaco leghista di Albettone, Comune nel vicentino, Joe Formaggio ha avuto un’altra bella pensata:
-Vedrei bene una tassa sugli omosessuali, in quanto non potendo procreare non faranno figli e allora mi chiedo: -Chi porterà avanti la nazione?
Nessun attacco, per carità, quanto piuttosto una riflessione e un
paio di conti fatti con carta e penna alla mano: Visto che una coppia omosessuale non avrà mai dei figli, e che la nazione ha bisogno di nuovi bambini italiani, più coppie gay ci saranno e meno figli si avranno. In pratica la coppia gay si esaurisce con i due componenti, non ci sarà progenie a pagare le tasse e a portare avanti lo sviluppo della nazione. La tassa – ha aggiunto – potrebbe servire per aiutare le famiglie con prole.Io ho tre figli e sono orgoglioso della mia famiglia-
Avete seguito bene? Non era la buonanima che tassava gli scapoli? è stato sicuramente più intelligente, vabbé i gay li mandava al confino e faceva prima…
Ma a questo glielo hanno spiegato che quella italiana non è la razza eletta e che con i flussi migratori la nostra società sarà travolta e stravolta? Che siamo tutti uomini con gli stessi diritti di lavorare e mangiare? Forse è troppo difficile il concetto per un leghista…

Allora, tornando al nostro Formaggio,che si vanta anche di dormire con “il fucile sotto il cuscino”, pare sia noto per le sue demenziali idee che passano per provocazioni visto il livello pietoso dei media e anche nostro;grazie a queste,negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione non solo dei quotidiani nazionali, ma pure delle Procure. Nell’aprile scorso, infatti, è stato indagato dalla Procura di Vicenza per istigazione all’odio razziale, dopo che aveva fatto affiggere nel suo Comune un cartello di “divieto ai nomadi”.
In precedenza era già salito alla ribalta guidando la protesta dei comitati cittadini all’indomani della tragica rapina a Ponte di Nanto, quando il benzinaio Graziano Stacchio sparò ad un bandito – poi identificato in un nomade – uccidendolo. Fu una sua idea la t-shirt con lo slogan “Io sto con Stacchio”, poi adottata per la campagna sulla sicurezza da Fratelli d’Italia e Lega.

Un applauso al duo Salvini-Formaggio nella foto e anche alla “politica” italiana…

21 pensieri su “Se questo è un sindaco…ebbene sì,lo è, della Lega: tassiamo le coppie gay per aiutare quelle etero…”

  1. mi piace un’italia che ti dice che ci vogliono i bimbi .. per sfruttare la forza lavoro? un bel pensare cinico .. non c’è lavoro,, chi li mantiene… aono passati decenni da quando le famiglie facevano 2,3,4,5 e oltre figli … adesso quando lo si desidera si cerca sempre 1 massimo 2 figli … e non è per menefreghismo ma quale futuro c’è?
    il discorso è sull’omofobia? il diritto hai sentimenti è tassato … azzzzz.. mi fermo qui

    Piace a 1 persona

    1. questa gente sarebbe da isolare con un bel muro,isolare loro dal resto dell’italia,…ma è possibile sia permesso osannare un omicidio? pensa che è un sindaco, la gente vota per codesto bel personaggio da vernacoliere…joe formaggio, sì, è proprio da vernacoliere 🙂

      "Mi piace"

  2. Su di un solo aspetto mi trovo stranamente d’accordo con Joe Formaggio. Anche io indosserei una maglietta con scritto “Io sto con Stacchio”.
    Se fossi una persona che vede una ragazza barricata in un negozio e terrorizzata che sfondino la porta e le facciano del male, interverrei anche io. E se dopo aver sparato in aria per scacciare chi aggredisce, questo cercasse di attaccare me, credo che reagirei per cercare di renderlo inoffensivo. Stacchio andrà probabilmente sotto processo, ma più che se stesso ha salvato una ragazzina che conosceva sin da piccola.
    Ho molto rispetto per Stacchio.

    "Mi piace"

    1. bene, indossala con orgoglio…molto orgoglio e coraggio, perché ce ne vuole. L’omicidio è una faccenda seria, molto seria, togliere la vita non è storiella da t-schirt…e mi fermo qui. Hai detto la tua, ti sarei grata se non intervenissi più, non mi va di discutere su argomenti simili.

      "Mi piace"

  3. Come con il “berlusconismo” ci si chiedeva “quando si capirà che non è uno statista?” e sono passati due decenni (e passa) . Si chiede che dovrebbe fare la betise umana per essere riconosciuta come tale? Gli “eletti” sono il popolo (una parte) … e tu guardi negli occhi il tuo prossimo (che sembra così normale) e ti chiedi (con tremore) “che argomento posso affrontare … magari questo qualcuno vota per le leggi razziali” … sei travolto dallo sgomento … ti rendi conto che non stai parlando con un “umano” ma con un “cittadino-che-paga-le-tasse” e chi non è regolare non ha diritti … sia egli profugo immigrante gay … sono quegli occhi da cittadinanza-prima-di-tutto che mi fanno orrore .

    Piace a 1 persona

  4. Io al massimo starei col pistacchio o con lo stracchino, per il resto posso solo ricordare che, quando diluvia, tutti gli str… vengono a galla e dunque ci si perde in un mare di str…,come quelle vomitate da stracchio, Salvini, stacchio e pistacchio………….Bacionissimo………..

    Piace a 1 persona

  5. X AGENDA 19892010,io scrivo:-Che siamo tutti uomini con gli stessi diritti di lavorare e mangiare? Forse è troppo difficile il concetto per un leghista…- tu ti esprimi 1000 e più volte meglio di me.- Sono quegli occhi da cittadinanza, prima di tutto, che mi fanno orrore- sì…beh io l’orrore l’ho superato e anche la nausea ora sono alla rabbia nel leggere certe cose, nel vederle anche…grazie per il tuo intervento che ho apprezzato moltissimo. ah dimenticavo…questi li paghiamo noi, anche il signor formaggio

    "Mi piace"

Lascia un commento