RENZI, LA CONTESTAZIONE E LA VALANGA DI VOTI

perché poi dichiara , come fece il nostro silvio, che toglierà la tassa sulla casa etc etc etc , un sacco di panzane inarrivabili e gli italiani credono al venditore di pentole. Vedi un altro motivo?Diciamo anche che stampa e tv imbavagliate fanno un gran bel gioco ma torniamo sempre lì, per 5 italiani che NOn tirano a campare ce ne sono 95 che invece…va bene così, questo o quello per me pari sono, tranne poi lamentarsi o fare gesti sporadici come quello dell’aquila…

14 pensieri su “RENZI, LA CONTESTAZIONE E LA VALANGA DI VOTI”

  1. non credo che questa volta prenderà voti … altrimenti ,un so che dire , nessuno pensa con la propria testa….
    toglie la tassa sulla casa? se due più due fa sempre quattro, se abbassa le tasse deve abbassare la spesa pubblica …. praticamente contenti ma i soldi li paghiamo ugualmente .. (sanità e pensioni )

    Piace a 1 persona

    1. OVVIO!!! ma vedi quello che mi fa inkazzare a biscia svegliata in pieno letargo è che lo votano!!!complici i media naturalmente che fanno vomitare! MI SA CHE ritiro fuori il subcomandante Marcos!

      "Mi piace"

      1. io all’epoca ero nauseato da Berlusconi…..oggi sono nauseato da Renzi, Salvini e dal Movimento 5 Stelle con i vari Di Battista, Di Maio etc…

        Piace a 1 persona

      1. anche…ma il discorso è più complesso ,ogni fiammella pur fatua di libertà va eliminata, lo vedi, siamo ridotti a gregge, scandali di proporzione gigantesca come quelli di roma e palermo…e nessuno si dimette…non pensi ci sia un potere che sostiene il fiorentino e i suoi pretoriani datosi che ben si presta ad essere manovrato?e noi, anche se nessuno lo dice- proprio nessuno no, qui in almeno tre ci siamo che lo scriviamo- siamo in dittatura….

        "Mi piace"

Lascia un commento