FUNERALE MAFIOSO A ROMA. SIAMO NEI GIORNALI DI TUTTO IL MONDO

sì sui giornali di tutto il mondo, ma non sui nostri: qui la spazzatura si nasconde sotto i tappeti, WWW la stampa libera, uno sconcio. Già, come quello del sign. crocetta in sicilia: anche lì il buio notte, ma sto aspettando.
E’inutile nascondere: c’è sempre qualcuno che tiene aperti gli occhi, anche di notte, caro matteuccio e compagni. deve finire questo rincoglionimento italico pressoché totale…è statistica e la statistica non sbaglia mai ! 🙂 reblog

6 pensieri su “FUNERALE MAFIOSO A ROMA. SIAMO NEI GIORNALI DI TUTTO IL MONDO”

  1. son giorni che ne parla la tv i giornali … e se non fosse per quell’elicottero che sfrontatamente a fatto ciò che ha voluto nel cielo di roma e per il web che ha amplificato ai mass media l’accaduto … forse passava in sordina ….
    ma come può non sapere un sindaco, l’anagrafe? come può non sapere un prefetto di un funerale megalittico? come può una città come roma essere profanata da un’elicottero?… e infine la chiesa non emanò tempo fa la scomunica per i mafiosi che si erano macchiati di omicidi? …. siamolo zimbello di tutti .. siamo lo zerbino di tutti …. ed adesso che cosa dobbiamo aspettarci? .. l’onda nera dall’est? ….

    Piace a 1 persona

Lascia un commento