I miliziani dell’Isis che contraggono l’Aids vengono obbligati a diventare terroristi suicidi

I pick up dell'Isis che sfilano a Nawfaliyah, Libia, a ovest di Sirte, 15 febbraio 2015. ANSA/ NETWORK ISIS
I pick up dell’Isis che sfilano a Nawfaliyah, Libia, a ovest di Sirte, 15 febbraio 2015. ANSA/ NETWORK ISIS

E’ quanto si legge sul sito del Daily Mirror, che cita le dichiarazioni di fonti mediche all’agenzia di stampa curda Ara News. Questo destino dovrebbe toccare a 16 terroristi che sono stati infettati in Siria dopo rapporti con due donne marocchine, divenute “schiave sessuali” nello Stato islamico, e ora isolati in un centro di quarantena.
Da qui alla guerra biologica il passo è breve, non gridate”dalli all’untore” ma è un po’ che ci penso…che cosa sappiamo noi del livello medico-biologico di questa organizzazione che si fa sempre più forte ogni giorno che passa?
Non so il perché mi viene in mente l’assedio di Caffa (Crimea, sul Mar Nero) nel 1346-47 quando i genovesi e i veneziani furono messi sotto duro assedio dai Tartari. Costoro, già falcidiati dall’epidemia di peste per espugnare la città catapultarono all’interno delle mura cadaveri di appestati. Ovviamente, il contagio si diffuse in breve tempo e Caffa divenne un cimitero. Nel 1347 una galera veneziana di ritorno dalla Crimea con a bordo ratti neri portatori del morbo letale approdò a Venezia.Le conseguenze furono disastrose…

18 pensieri su “I miliziani dell’Isis che contraggono l’Aids vengono obbligati a diventare terroristi suicidi”

  1. Quelli dell’isis andrebbero estinti al più presto,ma nessuno muove un dito.Schiave sessuali,decapitazioni,torture,distruzioni…..il mondo non deve più conoscere orrori del genere.Hai idea di quanti di questi si infiltrano ogni giorno con i presunti profughi? Hai visto come non sono controllati a livello sanitario? Abbiamo migliaia di clandestini in giro per l’Italia di cui non sappiamo ASSOLUTAMENTE niente,anche perché rifiutano di farsi identificare.Scabbia e tubercolosi sono il minimo che stanno provocando Scatenare un’epidemia di un qualche virus? Un gioco da ragazzi! Con compiere attentati,vedi l’ultimo sul treno in Francia.Ma tutti sembrano dormire tranquilli,papa compreso,nonostante migliaia di cristiani e non vengano massacrati ogni giorno da codesti schifosi

    "Mi piace"

      1. Lo temo anch’io! Ma temo anche che la cosa sia voluta,altrimenti li avrebbero già fermati e distrutti.Chissà cosa c’è dietro,tra piano Kalergi e interessi economici e politici vari di non si capisce bene chi (americani,tedeschi,russi,cinesi,italiani….)

        Piace a 1 persona

      2. appunto…Italia, siamo una preda facile…che cosa li trattiene? non certo la paura del nostro “temibilissimo” stato…io un’idea ce l’ho ma se la scrivo anche il liberalissimo WP temo avrebbe da ridire, quindi mi taccio 🙂

        "Mi piace"

    1. intanto togliere la definizione di stato…, novità francese, cambia qualche cosa?Non mi pare, la bandiera nera avanza, inutile nascondercelo, e per la tua domanda…francamente non lo so..ho troppi interrogativi al riguardo…
      interrogativi irrisolti, per ora

      "Mi piace"

  2. Queste persone immonde andrebbero cancellate dalla faccia della terra, e spero che al più presto,
    vengano presi dei provvedimenti seri, per fermarli ed evitare continui massacri inutili e primordiali….

    Piace a 1 persona

  3. Sinceramente è da sempre che ho definito questi dell’Isis come dei sicari. Dei sicari prezzolati dalle petromonarchie per ridisegnare un nuovo Medioriente. Dato che non erano soddisfatti dell’influenza degli sciiti sull’Iraq e della sopravvivenza del tiranno laico della Siria. E i sicari stanno facendo un lavoro egregio…
    Un bacionissimo d’immenso……

    Piace a 1 persona

      1. Non tanto l’Europa come insieme di nazioni, bensì l’influenza nefasta della cultura occidentale sulle società arabe. Le petromonarchie si rendono conto del loro essere obsoleti rigurgiti antistorici. Dunque tendono a preservarsi, difendendo le società arcaiche ed oscurantiste degli altri stati arabi come la Libia, dove il Quatar che s’è comprato mezza Italia, allo stesso tempo sponsorizza i fratelli musulmani e sotto sotto pure quelli dell’Isis. Dunque a questi non gliene frega niente dell’Europa: ci possono comprare come e quando vogliono. Gli interessa che la cultura laica non mini il loro potere. O che gli sciiti non alzino troppo la cresta. E poi così si liberano dei tanti”Bin Laden”che criticano da una visione integralistica, le mollezze e la decadenza delle varie casate regnanti, mandandoli a fare la guerra fuori casa. Astuti no? … Ribacio folle……..

        Piace a 1 persona

      2. Alle volte le cose sono più semplici di quanto si possa immaginare. E gli interessi molto più coincidenti di quanto possa apparire. Mi dirai, che interesse possano avere gli occidentali in questo pandemonio? Di certo gli stessi degli USA, quando fecero in modo che l’Iraq attaccasse l’Iran, per poi distruggerlo a loro volta: agli occidentali non serve un medioriente stabile. Potrebbe voler dire rivendicazioni economiche che si rifletterebbero immancabilmente sulle economie democratiche. Come vedi gli interessi tra petromonarchie coincidono… Se poi si scatenano contro l’Iran, ancor meglio: il petrolio di contrabbando è una fonte di guadagno incredibile per i nostri petrolieri….

        "Mi piace"

      3. non è solo il petrolio, qui , come dice der_ c’è una precisa regia, è impossibile non s i riesca a fermre il fenomeno che tra l’altro usando la rete si espande a macchia d’olio… ci sono cervelli dietro che sanno bene quali scopi raggiungere e come raggiungerli…diciamo che è l’ottava piaga d’egitto….

        Piace a 1 persona

      4. Sono pienamente d’accordo con der_: c’è una precisa regia. Il resto è tutta una messinscena. Sembra di essere tornati ai tempi dell’impero, quando il gioco degli imperatori era quello di creare minacce per mettere tutti contro tutti e così poter governare…

        Piace a 1 persona

  4. in un mondo in cui la tecnologia si è evoluta questo espandersi di mezzi ed uomini non credo che passi inosservato dai satelliti spia di tutto il mondo … l’irak è stato fermato l’afganistan destabilizzato … cioè si riesce a fermare eserciti .. e non questo evolvere dell’isis .. hanno mezzi nuovi,sanno muoversi, usano il web come deterrente,…. sembra che dietro ci sia una precisa regia …

    Piace a 1 persona

Lascia un commento