
Ieri vi ho parlato dello show di Donald Trump in corsa alla casa bianca, oggi eccovi alcune notiziole sulla sua terza moglie, Melanie,ex modella, che in caso di vittoria del miliardario sarebbe la prima first lady ad aver posato nuda.
E anche la prima straniera dai tempi di Luoisa, la consorte di John Quincy Adams. Mentre il magnate si afferma nei sondaggi, si inizia a valutare anche Melanie, nata in Slovenia nel 1970, considerata il “lato buono” di Donald-ma buono davvero 🙂 -del quale pare sopporti pazientemente anche i tradimenti.
Proprio vero…con i soldi si compra tutto…ma proprio tutto…

anche la first lady di monsieur sarkozy aveva posato nuda…
"Mi piace"Piace a 1 persona
sì..ma era sarkozy appunto, ovvero la francia…da commedia come l’italia, questi sono gli USA…mi auguro che questo trombone miliardario resti a giocare con i suoi pagliacci….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero, già. Si sa niente, a proposito (si fa per dire), della a dir poco imbarazzante chioma di Trump? Veramente sono suoi e li porta così (rido)? Naaah…
"Mi piace"Piace a 1 persona
mah…è da baracconi…:-)
"Mi piace""Mi piace"
Gli americani e il lodo becero falso bacchettonismo! Venissero a sbirciare nel nostro parlamento! Saranno poi cavoli suoi se ha posato nuda,no?
"Mi piace""Mi piace"
no non sono cavoli suoi…vedi quando diventi la moglie dell’uomo più potente- sulla carta- del mondo non puoi permetterti che la tua passera circoli libera per la rete…questione di stile…e io allo stile credo…come alla libertà di mostrare la mia lepidottera al mondo, se voglio…ma in contemporane non aspiro a diventare una first lady…perché sarei sempre un articolo di serie C, nella categoria. Comunque…non sarà mai uan first lady, va bene il cattivo gusto imperante, e i dollari…ma trump sarebbe davvero troppo…
"Mi piace""Mi piace"