Maratona del sesso in spiaggia: 23enne rischia il pisello, gli è andata bene

E ora due post-notiziole sul pisello, che , come dice mio zio Oreste , è articolo per signore, quindi degno di tutto rispetto.
E io concordo 🙂
Eccovi il primo:

Un 23enne di Solofra dopo una estenuante maratona di sesso sulla spiaggia, è tornato a casa ancora in erezione. E così il giorno successivo mentre il dolore diventava insopportabile. Alla fine, disperato, si è confidato con la madre che ha immediatamente chiamato i soccorsi.
I medici hanno verificato che il priapismo aveva causato danni alle fasce diastoiche, lacerandole in profondità. Insomma il pisello s’era “rotto” e datosi che l’uretra risultava danneggiata, c’era il rischio che l’organo sessuale andasse in cancrena e si dovesse procedere con un’amputazione.
Fortunatamente il pericolo è stata scongiurato: operato d’urgenza alla clinica Malzoni di Avellino, il ragazzo è stato sottoposto ad una disostruzione delle vene pisellifere e ora sta bene.
Capito? mai esagerare… 🙂 🙂 🙂

18 pensieri su “Maratona del sesso in spiaggia: 23enne rischia il pisello, gli è andata bene”

  1. non sapevo di questo , probabilmente più che la durata è la foga o cambio repentino di posizioni o una mano di lei troppo rude .. booooooo….
    mi sa che mi comprerò mutande confortevoli e lo tratterò come un figlio 😀 😀 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento