Ultima ora, Crocetta: è irricevibile una richiesta di tornare al voto in sicilia

ANSA, PALERMO, 23 LUG – La richiesta di andare al voto è irricevibile-. Così il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, parlando in Assemblea regionale-I falsi scoop non possono decidere le sorti dei governi – ha aggiunto -Poteri occulti minacciano la democrazia, c’è una parte della politica che non difende uomini delle istituzioni da fatti smentiti dalle Procure siciliane-.

Alla notizia della richiesta miliardaria per risarcimento danni morali all’Espresso, ricordo come ha replicato il giornale:
-La causa annunciata dai legali di Rosario Crocetta può diventare l’occasione processuale per comprovare la piena correttezza del comportamento dell’Espresso e per fare definitiva chiarezza su quanto è avvenuto-
Allora facciamolo questo processo…apriamo gli armadi che di scheletri ne escono ed è su questo che gioca il crocetta,gran bella figura di rappresentante PD…che sguazza nel marciume fin sopra le orecchie…

4 pensieri su “Ultima ora, Crocetta: è irricevibile una richiesta di tornare al voto in sicilia”

  1. irricevibile.. adesso pensa alla forma delle cose .. dopo che si era c…to sotto con conseguente silenzio ……perché probabilmente chi ha paura nasconde qualcosa… si muove come un goffo elefante….. perché ha sparato in alto e dall’altra parte non solo non ha visto tremare ma….. gli è stato replicato a dovere …..

    "Mi piace"

Lascia un commento