è giusta la spaccatura, i no li giustifico… questo accordo è uno sconcio ma quale altra scelta avrebbe avuto Alexis, il popolo greco?Uscire ora, in queste condizioni dall’euro?La rockstar varoufakis si è esibita al meglio, ma io ho condiviso tsipras in tutti e due gli interventi di questa notte. 3 giorni, gente…devo scrivere qualche cosa su quella bella persona di Schäuble, di cui nessuno, stranamente, parla e per il quale certe sigle ormai in disuso apparente, tipo sibilanti S, dovrebbero essere ripristinate.
IL PARLAMENTO GRECO DICE SI AGLI AIUTI DELLA UE

Spero che quello greco non rimanga un bel sogno.L’Europa che doveva unire i popoli e portare benessere a tutti é diventata la solita egemonia di pochi e la povertà di troppi. Le banche comandano e chi non ha i soldi invece di essere aiutato s’indebita!E che dire dell’Italia che ha comprato le cambiali greche per specularci sopra e adesso deve pagarle???Siamo noi a dover pagare…..e il Renzi non è mica Tsipras
"Mi piace"Piace a 1 persona
nessuno , oggi, è tsipras, tanto meno matteuccio…gli speculatori da sempre mi hanno fatto schifo… e la germania il quarto reich non riuscirà a instaurarlo, ci pensano vlad e anche obama: la guerra è appena cominciata .
"Mi piace""Mi piace"
il tuo ragionamento è lineare come il discorso di tsipras e forse l’unica soluzione per il popolo greco, ma un po di amaro in bocca rimane per il soppruso subito …rimane l’enfasi di un popolo che orgogliosamente ha detto la sua .. mi dispiace proprio per quello per quella ventata di libertà che era riuscito a infondere …
"Mi piace"Piace a 1 persona
mica è finita…è solo ‘inizio…
"Mi piace"Piace a 1 persona