Lyubov Orlova, la nave fantasma infestata da topi cannibali: ancora si discute se la notizia sia bufalesca, ma mi piace troppo…

Cruise North Expedition Ship, Lyubov Orlova, Northwest Passage, Nunavut, Arctic Canada. (Photo by Education Images/UIG via Getty Images)
Cruise North Expedition Ship, Lyubov Orlova, Northwest Passage, Nunavut, Arctic Canada. (Photo by Education Images/UIG via Getty Images)

Eccovi una storia davvero inquietante, che merita come minimo un romanzo o un film, tutti e due sicuramente “horror”, c’è chi sostiene che sia una invenzione ma ne hanno parlato e ancora ne parlano i giornali più “quotati”. Vabbé…risparmiatevi la battuta sulla stampa attuale, troppo facile 🙂
Allora:
Alla deriva dal 2012, la Lyubov Orlova, nave da crociera russa,è stata avvistata al largo delle coste inglesi, non ancora ben localizzata: il relitto sarebbe infestato da centinaia di topi cannibali.
-E’ alla deriva da qualche parte, popolata da topi che si mangiano l’uno con l’altro – spiega il ricercatore Pim de Rhoodes – Se dovessi salire a bordo dovrei spargere veleno ovunque-
Costruita nel 1976, la nave vaga nelle acque dell’Oceano Atlantico da tre anni. Dopo essere stata posta sotto sequestro in Canada e in seguito abbandonata al porto di St. John, venne venduta per essere demolita nella Repubblica Dominicana.
Durante la navigazione si ruppe la cima di rimorchio e da allora la Lyubov inziò il suo viaggio in solitaria…

11 pensieri su “Lyubov Orlova, la nave fantasma infestata da topi cannibali: ancora si discute se la notizia sia bufalesca, ma mi piace troppo…”

  1. alla deriva dal 2012 e nessuno la recupera? che bufala…lo sapete, topi cannibali o meno, quanti soldi vale il traino della nave, anche se destinata alla demolizione?

    "Mi piace"

    1. non la trovano, per questo si chiama nave fantasma…cerca in rete e vedrai… devo scriverci un racconto…i topi che si divorano a vicenda…è successo e succede…dopo che si sono mangiati gli umani, magari son pantegane…ma è realtà

      "Mi piace"

      1. non la trovano? siamo in grado di trovare uno spillo nel Pacifico…
        Ben venga il tuo racconto che sarà come sempre super…ma che non ci piglino in giro per favore…

        "Mi piace"

Lascia un commento