Colpo di scena-ignorato dai media- alle elezioni in Polonia:ha vinto il partito ANTI-EURO e ANTI EUROPA!

In Polonia ha vinto il NO ALL’EUROPA E ALL’EURO.
L’ ex premier Jaroslaw Kaczynski, a capo del partito di opposizione Diritto e giustizia, ha stravinto alle elezioni amministrative . La percentuale con la quale si è aggiudicato la vittoria è del 31,5% dei voti contro il 27,3% dei moderati del partito Piattaforma civica (Po) capeggiati dal premier Ewa Kopacz in carica e del neo-presidente dell’Unione Europea, Dojnald Tusk.
Il partito Diritto e Giustizia era già noto da molto tempo per le sue opinioni del tutto contrastanti con la Politica Europeista ritenuta oppressiva per tutti i paesi che l’hanno condivisa. Quindi la sua campagna elettorale si è incentrata tutta sull’ USCITA IMMEDIATA della polonia DALL’EUROPA. Una scelta che è stata ben ripagata dal risultato elettorale che lascia presagire un cambiamento epocale alle prossime Presidenziali.
E’ importante il caso Polonia, costituisce un precedente pericoloso per questa unione europea tenuta malamente insieme solo da una moneta…

2 pensieri su “Colpo di scena-ignorato dai media- alle elezioni in Polonia:ha vinto il partito ANTI-EURO e ANTI EUROPA!”

  1. La crescita culturale di questo paese ha già dato buoni frutti, e mi compiaccio enormemente anche per il coraggio dimostrato..
    Inutile sperare che il nostro paese segua l’esempio, noi, al massimo, ci “appecoriamo” dietro alla massa…

    "Mi piace"

Lascia un commento