Attaccata a un palo, innocente da fucilare, ti divincoli lasciando ogni volta un poco di carne sul legno mentre dentro di te fantasmi penzolano da forche improvvisate in una terra che ora accoglie più cimiteri che templi.
Mitraglietta puntata: noi ti abbiamo giudicata.
Svelto soldato burattino di latta che qualcuno ha caricato con la molla dell’odio, punta gli occhi iniettati d’accuse del perché non vive come te,non parla come te, non prega come te,spara sopra quel corpo scuro d’una magrezza velenosa, attossicato dalla vita che non conosce libertà e onestà,che se la prende con chi ha unghie troppo fragili per non spezzarsi contro il granito di tante menti ottuse.
Voglio dichiarare qui che considero l’astensione di gioggia all’ONU al “cessate il fuoco”nella guerra israele -palestina voluta dai soliti noti, una azione vile,di grottesca sudditanza ad un impero a stelle e strisce in via si estinzione.
Gioggia , per salvarti il cadreghino , hai compiuto una azione che ti rovinerà, lo so che attualmente solo il suicidio può far cadere un governo di burattini cialtroni…ma vedi mai che….
VIKI

