Sono stanca di questo occidente bugiardo, arrogante e spiaggiato sugli usa

Il leader M5s Giuseppe Conte, ad Agorà su Rai 3, a proposito del discorso odierno del Presidente Russo sostiene che :-Nel discorso di Putin non c’è nulla di nuovo se non il rischio di un’escalation militare che era già scritta, con tutti i rischi che comporta. Questa cosa non potevamo non calcolarla, parliamo di una potenza nucleare-
BRAVO Gius…l’unico che ci “vede bene” , e non sto facendo propaganda elettorale.Aggiungo che anche la viceprimo ministro spagnolo Teresa Ribera sta con i piedi per terra, perché di questo si tratta:- E’ una notizia drammatica, conferma che questa è una guerra lunga e crudele, enormemente ingiusta e dura. Fa presagire un inverno complicato-

Chi invece ci vede malissimo-lo so che il cadregone val bene una putt….a per i nostri politici- è la Giorgiona, perfettamente allineata con ue , uk e naturalmente l’attuale grande alleato usa:
-Il discorso di putin dimostra da parte della Russia una grandissima difficoltà in Ucraina, è un discorso che tradisce debolezza- dice la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Rtl 102.5.

Benissimo ora vediamo che fanno questi grandi difensori di zelè…perché bisogna fare oltreché dare del perdente a Vlad, che è stato provocato in tutti i modi possibili, anche dalle nostre 2 gemelle kessler dragonball e mattcolle con l’aggiunta dei soggettini tipo mela di cui sopra. Manco si sono accorti della trappola, magari “insistiamo a colpire” visto che il nemico è al tappeto, come vuole il guitto Z. La risposta però aspettiamocela…perché ci sarà.
E’ arrivato il momento di togliere il sonaglio al collo dell’orso russo…io credo, senza se e senza ma altrimenti son guai seri grazie alle ns. demokrazie usa in testa, la peggiore di tutte.