Tu mi piaci Giuseppe sarà che…

giuseppe10

 

…hai le fossette quando sorridi come me, che da subito con la tua eleganza non solo formale mi hai conquistato… ma, guardandoti, mi è arrivato un messaggio: eri e sei l’uomo giusto al momento giusto.
Con garbo e senza eloqui verbali off limits propri di questi tempi ignoranti, volgari e arroganti… tu sei unico.
Ricordi Pulp fiction di Tarantino e mister Wolf che risolveva i problemi? Ecco tu con infinita più eleganza e pazienza li risolvi rivendicando il tuo ruolo di PR solo in caso di estrema necessità.
In silenzio, senza sproloqui mediatici, hai salvato l’Italia in  una Europa che solo con te poteva trattare vista l’allenza moritura, nei due rappresentanti, franco- tedesca e il resto di questo minestrone di stati dei quali il peggiore, come ” gusto” è il belgio non l’ungheria di orban, come i giornaloni italici vogliono farci credere.
Capisco i tuoi silenzi e le tue ” assenze” così tattiche, perfette nei momenti.
Abbiamo dati economici lusinghieri e io me ne rendo conto ogni giorno.
Nonostante una destraccia che non amo- ma sulla tedesca diva mediatica carola sono con salvini perché l’avrei presa a calci in kiul date le esibizioni orchestrate politicamentetu salverai questo governo che andrà avanti perché quella stessa destraccia vincente sa che senza di te non ha voce in europa e che, soprattutto, la folla osannante è come la donna : MOBILE.
Buon lavoro Presidente!!!