Elezioni, per gli italiani saranno una “trappola mortale”

maiale al tramonto

Inscrivetevi al mio movimento: maiali al tramonto- mi scusino i suini, qui maiali è inteso nel peggior “senso” possibile, politico–  Se sarò eletta toglierò a tutti i nostri  baldi rappresentanti  di montecitorio  la scorta, nella speranza che si faccian fuori tra di loro o che ce li ammazzino, in toto 😈
Parlando seriamente, condivido il post di Fabrizio: saranno sempre gli stessi parassiti a comparire nelle liste elettorali mascherati con nuovi simboli e slogans. L’elettore ignaro crederà di rinnovare mentre invece si ritroverà il ritrito indegno minestrone, formato anche dalle diverse alleanze che già si stanno formando all’imperativo:- il seggiolone non si molla!-
Probabilmente per la prima volta nella mia vita, se continua così e le elezioni saranno  anticipate, andrò ad allungare la lista degli astensionisti, in piena coscienza, nauseata da questa politicanza da piccomonnezza.

VIKI

 

16 pensieri su “Elezioni, per gli italiani saranno una “trappola mortale””

  1. Per rendere difficile la vita agli italiani,ci saranno sempre governi a larghe intese.per poter dividere la pagnotta anche ai perdenti.vedi Berlusconi.chi e’ contrario,sarà rottamato.vedi Bersani.e no ,io non ci sto,lasciatemi nel ghetto ancora un po,diceva una canzone.astenersi al voto,e’ il mio motto.

    Piace a 1 persona

  2. Non lo so.
    D istinto, visto lo schifo, verrebbe di astenersi, ma non andare a votare significherebbe dare loro strada ancora più libera. Penso che a costo di dare un voto ali ultimo di una lista scelta anche a caso, dirò la mia. Vorrò dire la mia. Anche con scheda bianca, ma il piacere di togliermi la parola non vorrei darglielo.

    Piace a 2 people

Lascia un commento