Un altro nostro ministrone vede la luce alla fine del tunnel !

uevatj

IERI è stata la volta di minniti: anche lui “non teme più il buio, ora è illuminato”.La luce alla fine del tunnel è l’unica espressione linguistica conosciuta dalla nostra acculturata classe politica per autocelebrarsi.
Secondo me la diagnosi più azzeccata è che anche il pelato pd abbia cambiato puscher!Quando si cambia la merce non è mai identica, si sa  😀

10 pensieri su “Un altro nostro ministrone vede la luce alla fine del tunnel !”

  1. Siamo ancora nel buio pesto altroché. Non c’è sicurezza. Un giorno sì e uno no ci aprono la macchina e le denunce corredate dalle foto dei malviventi rimangono lettera morta. Ho paura.

    Piace a 1 persona

    1. e di che ros…peggio di così dove andiamo…solo che la scelta del nostro governo con il pelato è davvero una catastrofe…vedi se noi contiamo talmente poco in europa danon aver neppure il minimo margine di trattativa…beh…ridiventar fascisti per prender voti non ci aiuta…e ce ne accorgeremo

      "Mi piace"

  2. A volte, visto il rovo di corruzione e ignoranza al quale abbiamo destinato il governo delle nostre vite, penso che varrebbe la pena di fare una vera tabula rasa. Ma dovremmo prima dimenticare chi siamo per diventare qualcosa di diverso, più dignitoso, responsabile e soprattutto rispettabile.

    Piace a 1 persona

    1. e per questo mio caro dovremmo fare una scelta tra gli ignoranti e quelli che non lo sono: arriveremmo al mio famoso 20% contro il resto che millanta cultura e lauree prese a piccomonnezza, l’80%.
      Non so, considero già il potermi esprimere un grande vantaggio…ciauuu

      "Mi piace"

Lascia un commento