E prende anche per il kiul…prega che continui così, io ti sistemerei con il rito abbreviato

briatore

E’ un amico di renzi… che gran giorno sarà quello che lo vedrà a “testa in giù”….Anche se la preferirei tagliata la testa a sto…strunz!

33 pensieri su “E prende anche per il kiul…prega che continui così, io ti sistemerei con il rito abbreviato”

  1. Un buon esproprio proletario (sai quanti ce ne sono così nel Mondo? Troppi) e poi ghigliottina. Si fa rivivere un po’ lo spirito di Robespierre almeno 😀

    A sta gentaglia, Piazzale Loreto ha insegnato poco e nulla 😀

    Piace a 2 people

  2. Se non evadesse non sarebbe così felice di dire che non sarebbe felice se guadagnasse solo 1.300 euro… Quindi bisognerebbe rattristarlo un po’ facendogli scucire quelle tasse che evade. Un po’ meno felice lui,un po’ più felici noi…….
    Baci

    Piace a 1 persona

      1. Voleva essere un eufemismo, bellezza mia. Lo so che non è uno zuzzerellone e nemmeno una”simpatica”carogna. Bensì un individuo da biasimare senz’altro per quanto è losco e presuntuoso per non dire borioso,prepotente e presupponente…

        Piace a 1 persona

  3. Uno che dice che i poveri non creano ricchezza.i ricchi come hanno ottenuto la ricchezza? Con la manovalanza dei poveri,sotto pagata.perché poi e’ un cerchio vizioso.i ricchi non pagano le tasse perché: Sono i poveri che gliele pagano.i soldi entrano dalla porta,ed escono dalla finestra.ma gli italioti non l’hanno capita.io prediligerei una morte lenta per sto burino infame

    Piace a 2 people

Lascia un commento