SE NON HANNO PIU’ PANE CHE GIOCHINO A GOLF

morte-nera-peste

 

…in effetti cosa c’entri il golf con il decreto “salva banche” (già orripilante di suo senza bisogno di tanti aiutini) sfugge a molti. Un emendamento che del resto fotografa perfettamente l’insopportabile protervia di un governo che si crede furbo nello sperare di non essere scoperto: la marchetta Ryder Cup hanno provato a inserirla nella legge di Bilancio (oltre ai 60 milioni già detti) ma è stato stralciato durante il lavoro in Commissione (sarebbe stato l’ultimo atto del governo Renzi, non proprio una genialata, eh); poi ci riprovano con il Decreto Fiscale ma gli va male; nel decreto “salva banche” riesce a passare indenne in Commissione ma ora si ferma di fronte a Grasso. Quando la perseveranza diventa diabolica si chiama impunità.-
Che due bei soggettini il lotti e la bianca mutanda…qui, se non arriva la peste nera a targed “governo” non ne usciamo più !

16 pensieri su “SE NON HANNO PIU’ PANE CHE GIOCHINO A GOLF”

  1. CIAO SE NON ERRO LA FOTO DEL TUO BLOG DOVREBBE ESSERE ” IL COMMISSARIO MANARA ” CHE DICE SEMPRE ……” OCCHIO VIVO ……” GIUSTO ??DOBBIAMO DAVVERO APRIRE GLI OCCHIETTI….. AL GIORNO D’OGGI !!!!

    Piace a 1 persona

  2. mi piace cavalli e mi piaci tu…la bianca mutanda quella che nessun giornale tocca, la raggi sotto tiro, questa incapace culturalmente e politicamente nessuno la tocca. personalmente mi nausea più del fidanzato in casa.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento