L’EDITORIALE. PIU’ IL M5S VIENE ATTACCATO, PIU’ GUADAGNA CONSENSI

Featured Image -- 25644

 

-La cosa che probabilmente non ha ancora capito il fronte dei palazzinari uniti, è che più i 5 stelle vengono attaccati sistematicamente, più i consensi nei confronti del movimento di Grillo crescono.
Quello che colpisce davvero in questa fase della politica italiana, è l’accanimento mediatico quotidiano nei confronti dei grillini. Un accanimento, ad esempio, inesistente verso la giunta di Beppe Sala a Milano. Che, da quel poco che si sa , deve risolvere grane ancora più serie rispetto a quelle delle Raggi. Ma è evidente che i 5 stelle danno molto più fastidio di un sindaco renziano. Ed è però proprio su questa immagine plastica che gli elettori italiani, alla fine, hanno deciso di schierarsi in favore del movimento fondato da Grillo, in una automatica difesa del più debole nei confronti del più forte. Ma è innegabile che tutto questo non sarà per sempre. Gestire al meglio la guerra di Roma è dunque fondamentale per la stessa sopravvivenza dei 5 stelle. Tanto più ora che Mafia Capitale ha sferrato l’attacco decisivo per riprendersi la città. Indispettita per i no alle Olimpiadi e alla stadio della Roma si sente come un’animale ferito.-

E’ talmente evidente che il lavoro di sputtanamento dei poltronari italici corrotti è controproducente… lo capisce pure il mi’ gatto e sottolineo che anche io, come Giordano, non son calda per i grillini.
Ma dire che è rumenta la nostra marcia politica è far un complimento a renzi, gasparri, meloni,silvietto, salvini e tutto il cocuzzaro.

VIKI

6 pensieri su “L’EDITORIALE. PIU’ IL M5S VIENE ATTACCATO, PIU’ GUADAGNA CONSENSI”

  1. Come hai detto tu alla risposta di un mio commento,dopo grillo ci resta solo la marcia su Roma.riprendere da dove Garibaldi si fermò.breccia di porta pia.bomba su bomba arriveremo a Roma.
    Se fermi lo stadio e le olimpiadi ,fermi le entrate ai corrotti e corruttori e il cerchio si chiude.si vuol far credere alla gente che la corruzione e’ sparita,ma non è vero,dalle reazioni politiche.

    Piace a 1 persona

  2. grillo deve continuare così: tanto ci riprovano, guarda, hanno messo agli arresti domiciliari il sindaco di Morciano Claudio Battazza, esponente del Pd. naturalmente i giornaloni sono muti…e la faccenda è francamente ridicola.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento