I comici alla corte del numero uno

cena

…Ma Il desinare gliel’anno messo per terra nella ciotola ai due zerbinati u.s.a.comici fiorentini?
Perché ormai da quella posizione non s’alzan più, altro che colpo della strega 🙂
E pensare che una volta stimavo Benigni…ora mi fa più onco (livornese= schifo) del mutandaro   👿

8 pensieri su “I comici alla corte del numero uno”

  1. NON DISPREZZIAMO I COMICI -…….. NELLA VITA I COMICI HANNO SEMPRE AVUTO UNA ONESTA’ PERFETTA …. MENTRE INVECE E …… SIAMO CERTI CHE QUEI DUE POSSONO COME MINIMO LECCARSI IL CULO A VICENDA ……..CIAO CIAO

    LUCIANA OVVERO ROSSELLINA …..

    Piace a 1 persona

  2. Mi duole ammetterlo (e molto) ma ha ragione Giorgia Meloni quando scrive che sono solo due politici a scadenza di mandato. Obama scadrà l’8 Novembre e Renzi (speriamo) il 4 Dicembre. Bastava dare un’occhiata ieri ai siti dei grandi media statunitensi come New York Times (in parte l’ha fatto Zoro su raitre) per notare che nessuno sulle prime pagine parlava della visita di Renzi in Usa. Insomma è stata una visita ad uso e consumo del popolino italico, snobbata dagli stessi statunitensi. Si chiama campagna elettorale per il referendum e chi si è prestato a fare da comparsa (comici, registi, sportivi) è, almeno per me, solo un cortigiano imbucato alla Casa Bianca!

    Piace a 1 persona

    1. e infatti, ad uso e consumo degli italioti e dei nostri media. ridicolo, fantozziano e ..n on so se hai notato: la casta agnese è assurta agli onori degli altari diventando la prima donna d’italia…rubando la scena alla mariaele…che regia da 4 soldi…

      Piace a 1 persona

Lascia un commento