GRILLO: l’ Italia non è di Napolitano, concordo IN PIENO

Napolitano, lectio magistralis a Classedem

(ANSA) – ROMA, 3 OTTNapolitano sta trascinando l’Italia nel baratro. Non ha nessun mandato elettorale, nessuna legittimazione popolare, eppure il bis presidente detta legge su tutto. Il premier si limita ad eseguire. La riforma costituzionale è sua e decide lui la linea che il governo deve tenere e lo ribadisce ogni giorno con tutte le sue forze– Lo scrive Beppe Grillo in un post dal titolo “L’Italia è degli italiani non di Napolitano” -Se avesse un briciolo di dignità dovrebbe dimettersi dalla carica di senatore a vita e andare a dar da mangiare ai piccioni al Pincio-.

*******

Grillo è troppo gentile, questo maneggione che tiene in pugno l’italia con telefonate secretate su inciuci stato- mafia, vedi mancini- lo sanno anche i lombrichi- da 60 anni , dopo averci regalato l’ennesima MARIONETTA, tanto per variare  fiorentina, da manovrare dovrebbe tacere, anche solo per la vergogna.Ma vedete, muore giovane tanta brava gente e mi taccio. Solo, il vecchio emerito- di che?- mi fa davvero vomitare…se solo gli dei mi ascoltassero  👿

20 pensieri su “GRILLO: l’ Italia non è di Napolitano, concordo IN PIENO”

      1. Siciamo che il divino ci aveva il potere e sapeva come giostrarlo. Napo è un parvenu: è da poco che c’è arrivato. Ma non sa proprio come giostrarlo. Fa solo pasticci, come quello del Monti tecnico: a dir poco è un’incapace e maneggione, come tu ben dici…….

        Piace a 1 persona

  1. l’emerito è veramente una brutta persona…ma che se ne vada all’ospizio con i soldi che ci ha mangiato può farselo personale e d’oro…certo che son longevi caspio…

    Piace a 1 persona

  2. uno che non ha mai lavorato nella sua vita e che si è solo occupato di cattiva politica,
    anteponendo i propri interessi e quelli di “amici particolari” a quella della Patria,
    per un periodo lunghissimo (almeno una dozzina di lustri) …
    ha sviluppato un delirio di onnipotenza mentre nella realtà è la solita figura telecomandata, esecutore di cattivi ordini,
    😦

    Piace a 1 persona

Lascia un commento