Ma voi le volevate queste Olimpiadi oppure no?

2dbc8bf9787a24b19cc56243a51a76c6

Roma 2024: no di Raggi alle Olimpiadi del mattone

Malagò: Non c’è piano B

Renzi: vicenda chiusa

Personalmente sono per il niet, vista la corruzione che ci divora, ma è solo il mio parere. Aspetto il vostro

41 pensieri su “Ma voi le volevate queste Olimpiadi oppure no?”

  1. Assolutissimamente noooooo.silviatico ha centrato i problemi nazionali.quelle sono opere da fare e non impianti che diventerebbero inutilizzabili.vedi i centri e le attrezzature a Roma per i mondiali di nuoto.sono dei mostri a cielo aperto.ci sono rimasti male i palazzi del potere.potevano magnar qualcosa e ora nisba.quanto godo.
    Pure il cupolone ha tuonato contro la raggi.
    ” hanno perso 5,3 mld di €”.perché pensavamo di accaparrarsi turisti?
    Guarda il giubileo: Un flop.

    Piace a 1 persona

  2. Ieri leggevo di un tizio che ha detto: “Se diciamo no alle Olimpiadi, diaciamo no al lavoro per i giovani”….la mia domanda è MA QUALE LAVORO PER I GIOVANI, basta guardare ogni volta che offrono lavoro…ti danno dei buoni per mangiare e basta e non ti pagano, come se ti offrissi volontario e ha fatto solo che bene a dire NO alle Olimpiadi….già non abbiamo soldi per aiutare le persone che sono in tenda…figurati per i giochi pirotecnici é_é

    Piace a 1 persona

  3. Non saprei le specialità olimpiche quali sarebbero? 500 metri buche? Staffetta 4×10 topi? Lancio della suora?
    Non ho compreso davvero come si possa pensare di investire del denaro per qualcosa di momentaneo, quando si potrebbe cercare di rendere questa città meravigliosa, di nuovo a misura d’uomo (e di turista, che quelli non arrivano solo ogni 4 anni….).
    Capisco che la priorità sia riuscire a sbattere qualche consulenza stellare di fratelli/cugini & co. dei politici, ma portate pazienza, da qualche parte riuscirete comunque a riempirvi le tasche, tranquilli!

    Piace a 1 persona

  4. No! Assolutamente no! In un paese come questo dove dove anche la costruzione di un’aiula in un giardinetto pubblico diventa occasione di corruzione, un evento come l’Olimpiade ci farebbe sprofondare definitivamente nel baratro. Ma la Grecia non ci ha insegnato nulla?

    Piace a 1 persona

  5. i politici &Cdevono smettere di fare i loro interessi,ricostruire l’Italia Meglio di prima un territorio più sicuro limitare i rischi idrogeologigi , sismici e di varia natura,servizi funzionali,arriveanno più turisti e gli Italiani saranno oiù felici ,poi tra un secolo penseremo a Olimpiadi,Giubilei ecccc…… ciao Vicky ,bello il micetto!!

    Piace a 1 persona

  6. Ragazzi, sinceramente non vi capisco, si potrebbe argomentare al “NO” dicendo che sicuramente il fare le olimpiadi non avrebbe un impatto positivo sull’economia comunale. Che il gioco non vale la candela, ma partire dal presupposto che in Italia non si possa fare nulla perché la politica ci mangia sopra è estremamente poco produttivo. Poco rassicurante, soprattuto quando tali affermazioni vengono fatte da chi si propone alla dirigenza affermando di essere estraneo a tali dinamiche.

    Piace a 1 persona

    1. nulla NO, personalmente dico che ci sono ben altri impegni da assolvere prima e roma mi pare ne sia un ottimo esempio.anche perché offrire spettacoli di cattivo gusto non è mai proficuo per l’immagine e la nostra è già abbastanza disastrata, per troppi motivi.Inoltre con un debito pubblico che sale ogni giorno non vedo come ci si possa impegnare in opere che poi sono abbandonate, quindi non riduciamo tutto alla politica che ci mangia sopra, mafia in testa, la verità del resto. Quanto ai 5 stelle…beh. non sono mai stati al potere quindi se dicono di esser fuori da certi meccanismi gli si può credere.Del resto non sono loro che hanno salvato padri e con-padri bancarottai, che permettono prebende stratosferiche a parlamentari nullafacenti o facenti schifo etc etc etc.
      sottolineo che non sto con grillo, esprimo solo il mio parere.

      "Mi piace"

Lascia un commento