Jude Law, l’insolito giovane papa del premio oscar Sorrentino: il primo trailer ufficiale

57331_ppl

Il trailer ufficiale di “The Young Pope” diffuso da sky atlantic su youtube

Ieri parlavo di fictions proposte da sky atlantic e di quanto ne sia appassionata. Quindi ho seguito con molta curiosità la presentazione a venezia di the young pope, l’ultima serie sky diretta da paolo sorrentino e in programmazione dal 21 ottobre.
Vedere sullo schermo al posto del gesuita afflitto dalla sindrome del sorriso perpetuo un piacione come il britannico jude law può essere una esperienza davvero unica.I pareri dopo la proiezione alla mostra del cinema sono discordi; personalmente non vedo l’ora inizi la programmazione.
Scrive l’Huffington post:
“Santo, peccatore, Papa, uomo”. È un groviglio di contraddizioni, proprio come ogni essere umano, il Papa che viene dipinto nel primo, vero trailer di “The Young Pope”, diffuso da Sky Atlantic su YouTube. L’attesa miniserie di Paolo Sorrentino in cui Jude Law interpreta Lenny Belardo, un giovane papa statunitense che fuma sigarette e dice di non aver alcun peccato da confessare, è stata presentata in anteprima alla mostra del cinema di Venezia. The Young Pope è co-prodotto da Sky, HBO e Canal+ e andrà in onda su Sky Atlantic dal 21 ottobre-
In attesa di un vaticano del tutto nuovo, fidandomi di Sorrentin e di Law, resto in attesa…

10 pensieri su “Jude Law, l’insolito giovane papa del premio oscar Sorrentino: il primo trailer ufficiale”

    1. anche io, son curiosissima anche perché gli americani – e il britannico J.L.- hanno dichiarato che poco importa loro di quel che dirà il vaticano…io invece penso che il soglio di pietro sia stato pagato profumatamente…

      Piace a 1 persona

    1. no guarda…questo canale non è Fox, CSI, NCIS etc etc , questo è atlantic, è tutta altra cosa, sono serie ad argomento storico o sociale, con sceneggiature scritte dai meglio e gran dispendio di mezzi. Tutta altra parrocchia

      "Mi piace"

Lascia un commento