L’ultima chance… e Ventotene

dimissionirenzi

Sì ma stavolta lo mette per iscritto… applauso Marco  🙂
Intanto sono ancora sotto schok per quei tre di ieri a ventotene: quanto ci è costata questa inutile esibizione di foffa sparsa al vento?
Il quarto reich dichiara che le riforme di pinocchietto sono gradite- e ci mancherebbe altro, son fatte per “lui”– ma di soldi nisba. Insomma il vuoto assoluto, anche sull’immigrazione, tante parole, rimandi,niente fatti.
In definitiva i tre perché si son riuniti? Per sottolineare che anche senza U.K. l’europa va avanti lo stesso? Caro trio lescano new… perchè non hai detto anche quanto sta bene il regno unito dopo la brexit? Il mercato, le borse parlano chiaro ma non la stampa italica,che ovviamente, asservita a 90°,  glissa 😈

10 pensieri su “L’ultima chance… e Ventotene”

  1. una delle principali prerogative dei governi moderni è l’ipocrisia …
    grandi vendite di aria fritta, sorrisi e commenti di facciata,
    tutto a nostre spese ovviamente !
    Ed i media fanno la pubblicità affinché qualche gonzo la compri quest’aria fritta …
    e pare che i gonzi non siano neppure pochi !

    popolo di gonzi governato dagli …….
    (fai tu la rima che più ti viene …)

    🙂

    Piace a 2 people

  2. Non trovo un dispregiativo adatto per l ‘incontro di ieri.c’erano i due nemici storici invitati.tre guerre d’indipendenza e due guerre mondiali.ma come si fa coprire la facciata?bisogna avere delle belle facce da culo a sedersi intorno ad un tavolo.siamo il zerbino di tutti.chi ci rimette e’ il popolo,che all’estero è odiato.ci avranno derisi quando li abbiamo ospitati sull’incrociatore Garibaldi.loro hanno due portaerei mega.
    Di cosa hanno parlato? Di un cazzo.non è uscito niente,ovvio.avanti Savoia.indietro Savoia.

    Piace a 1 persona

      1. il malefico trio…abbiamo pagato salatissima la campagna elettorale dell’angelona…che credevano quei due zerbini…uno che non ha il coraggio di dire ai francesi che la grandeur è finita, l’altro che blatera al vento promesse deliranti.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento