L’ultima sparata dell’Etruria-Boschi: votate sì al referendum per un’italia più sicura

boschi-renzi-mano-311911

La ministra:-Per avere un’Europa unita contro il terrorismo serve un Paese forte,con una Carta che dia stabilità, votate SI’ al referendum-
Certo , la loro carta, quella dei due innamorati, erdogan grande  maestro, dà di sicuro la stabilità…hai voglia…qui siamo ben oltre il noto “raschiamento” del fondo del barile…
Secondo voi la calzedonia che si fuma? Forse necessita un cambio di puscher :mrgreen: ormai si fa collezione delle sue sparate, sempre più spesso mi chiedo,con coscienza che ne avrebbero fatto di questa le oche del campidoglio? :mrgreen:

Ovviamente cotali dichiarazioni da  Asilo Mariuccia  i media se le scordano!

24 pensieri su “L’ultima sparata dell’Etruria-Boschi: votate sì al referendum per un’italia più sicura”

  1. beh … ovviamente tutta questa nuova classe dirigente di “giovani marmocchie” ogni volta che parla perde una grande occasione per tacere (e fare bella figura) … Picierno docet …
    a proposito non la si vede più in giro … forse anche loro hanno capito che per ogni sua parola c’erano voti che si volatilizzavano …
    certo che sentirle parlare è depressione pura, le oche del Campidoglio temo che fossero più intelligenti (ed anche più utili 😉 )
    tale ultima affermazione denota un QI pari alla temperatura di Bolzano in pieno inverno …
    probabilmente il Paese sarebbe più sicuro dai terroristi se io indossassi tutti i giorni un maglione color caki e dei pantaloni verde pisello … ahahahahahahahah

    ciao 🙂

    Piace a 1 persona

    1. le oche al suo confronto sono einstein…del resto il suo amato compare non è da meno…il centenario sa chi scegliere per manovrare i fili…noi siamo al sicuro dai terroristi in primis per la “mamma” poi perché non contiamo un c@@@@@o! ciauuu

      Piace a 1 persona

Lascia un commento