Bravi ragazzi in mutande miliardarie

italiagermania

Questo pezzo è scritto a caldo, leggendo i diversi commenti sulla partita di ieri sera: abbiamo perso e stop.
Quello che mi fa inkazzare è il sentire oggi gli “elogi alla memoria”:tipo, questi ragazzi sono stati bravissimi, un esempio di unità (cito), fascia nera per l’attentato di Dakka, etc etc etc …
Hanno perso e basta : una cosetta da ricordare: questi bravi ragazzi son pagati milioni di euro per un business contro cui ho sempre combattuto perché ritengo che il calcio, per l’Italia sia solo un mezzo di distrazione di massa.
Poveri, hanno perso il premio, pensa un po’…e i media italiani a sproloquiare quanto si sono sprecati, quanto hanno fatto…Pensate a Leonida e ai 300 alle termopili…quelli sono stati eroi, non facciamo ridere il mondo.
Si perde  anche ai rigori, è bene che si sappia…per tutti, anche per i politici, matteuccio appizza l’orecchio!  : twisted:

10 pensieri su “Bravi ragazzi in mutande miliardarie”

  1. Io sono sportivo e seguo gli sport.ma quella di ieri sera mi sembra una puttanata pazzesca.era già deciso chi doveva vincere.non è più sport,questo.lo guardo perché non ho niente da guardare, se no.guarda la telenovela di Alex swarzer.
    Lo sport e’ corrotto.

    Piace a 1 persona

    1. ohhh, amic o mio, hai detto quello che non osavo dire…non sono una esperta…ma star lì a far il giochetto a chi c’è la più lungo per due ore…come minimo è sospetto, come minimo

      "Mi piace"

  2. Standing ovation. Non seguo il calcio e mi fanno orrore questi che corrono appresso ad un pallone inseguiti dai milioni. Ancora di piu chi i milioni glieli da. Tutti a zappare patate… 😊😊😊

    Piace a 1 persona

  3. diciamo che aprire un blog .. è come un diario aperto al pensiero di tutti … dico la mia ….
    Perfetto ,io non seguo lo sport forse sono un po campanilista per la mia fiorentina .. ..
    la pubblicità è l’anima del commercio ed in questo settore girano ma girano cifre esorbitanti super pagati .. come mai? che soldi sono? perché si scaricano soldi della pubblicità così tanti? mentre un operaio per un aumento di pochi euro deve combattere aspramente? … lo stato favorisce questo giro di soldi che non passano inizialmente dalle mani del fisco si comprano giocatori all’estero ma valgono così tanto o son solo capitali che migrano legalmente? le aziende italiane battono il passo ma per investire nello sport ci sono …
    ecco lo sport a me piaceva ed in fin dei conti un po di oblio non fa male se la visuale rimane .. la partita a te non interessa certamente a me piace anche il tiro con l’arco , solo che non è conosciuto ed alora non si vede … ahahahah non voglio fare ammattire nessuno dico che a me lo sport mi piace ed alcune partite come quella della nazionale le vedo .. il campionato no … ma non bisogna dare colpa a quei ragazzi in mutande ma al sistema che ci ha rifrullato soldini a palate per nascodere o non pagare tasse allo stato .. ci sarebbe da pensare molto e provare a spiegarlo a quei ragazzi in mutande che tanto giovani non lo sono ma la pensione non arriva .. forse li mancano fondi ….. ciaooooooo vik

    Piace a 1 persona

    1. concordo certo…che avevi capito, che non fossi con te? il fatto è, secondo me che quegli uomini in mutande sanno benissimo che gioco muovono…quindi, per favore, niente eroismi… e commenti che oggi mi è toccato di sentire…francamente che la nazionale vinca o perda non me ne importa un emerito caspio…mentre mi importa ben altro dell’italia e non sono business che muovono miliardi… quelli li lascio ai politici

      "Mi piace"

  4. Concordo abbastanza quello che ho letto.
    Il fatto che il calcio sia diventato un’industria a livello mondiale, toglie allo sport una grande fetta di valore.
    Saranno stati bravi perché hanno saputo correre, ma, sono stati degli ignoranti perché avrebbero dovuto sapere che tirare un rigore davanti a qualche milione che ti guarda implica la necessità di essere rilassati e sereni. Quanti di loro, coi milioni che guadagnano, sono andati a fare dei corsi (ce n’è per tutti gusti) per rimanere rilassati in quel momento così determinante?
    Se poi il pallone era deciso che doveva andare fuori… beh, allora sono stati lodevoli.
    Buon pomeriggio.
    Quarc

    "Mi piace"

Lascia un commento