Carino il senatore, che cervello!L’opinione di VIKI

762604

Arrivo ora e sento un certo senatore che non so chi sia che mi lascia esterefatta, sarà del Pd? Mi sa di sì.Capisco che bruci il Brexit ma arrivare a tale c@@@@a no,non si può. Eccola:
– La guerra, fino a 70 anni fa ci facevamo la guerra, vogliamo tornare a quei tempi?-

Che grandissimo coglione…invece di parlare di un cambiamento nell’Ue , a cominciare dall’SS Schäuble, miope fuori scala, si tiran fuori i tempi di carolina invernizio.
C’è poco da fare, se non si cambia strada, se NON si permette al popolo di eleggere chi vuole, vedi la calata dei lanzichenezzi fiorentini per noi a cui è stata aperta la porta da un centenario che non la smette di romperci gli zebedei, aiutato da qualche dio che in compenso fa morire il mio amico Claudio a 37 anni,se non si smette di credere al sogno di egemonia deutch che dura dal tempo di giulio cesare…ci saranno altri exit…naturalmente da parte di chi potrà. E non credete ai media, tipo una rossa che ho appena sentito blaterare che il 65 % dei francesi è con l’Ue: NON è VERO!
E Obama poteva anche tacere…errore madornale, agli inglesi non puoi consigliare che cosa fare, la regina Vittoria non è stata mai dimenticata.
Per non parlare del nostro patetico renzi e del suo appello: so per certo che a Cameron non sono bastati i chili di cornetti rossi acquistati all’uopo! 🙂
E basta parlare di populismo: C’è malumore, frustrazione, insofferenza. L’idea dell’unione europea è ottima, a patto che i trattamenti siano UGUALI per tutti.
Mi spiego: se la grecia deve pagare i debiti allora li paga anche la germania, quelli di guerra, quando ha distrutto e rubato il possibile.Lo restituisca. Ed è solo un esempio.

Svegliamoci, italici,questi sono i tempi!

9 pensieri su “Carino il senatore, che cervello!L’opinione di VIKI”

Lascia un commento