IN QUATTRO MILIONI, A LEGGERE DEI SUCCESSI DEL PREMIER

no, per piacere, perché…perché sapere di aver pagato l’ennesima  postavendita alla vanna marchi di matteuccio  valli e boschi?

VIKI

37 pensieri su “IN QUATTRO MILIONI, A LEGGERE DEI SUCCESSI DEL PREMIER”

  1. Renzi in piccolo copione del Berlusca, ma pensa al “grosso” Trump: sentivo la rassegna stampa e ti posso giurare che mi sembrava la riedizione americana della campagna elettorale del nostro pagliaccio nazionale…

    Piace a 2 people

      1. Ricordi che s’è sdoganata allora la definizione del bue che dà del cornuto all’asino?… E’ sempre più di moda a maggior ragione per Trump, ha capito che così si vince. Per Renzi proprio non lo so, anche perchè non lo reputo proprio un possibilie vincitore: i ceti berlusconiani a cui punta non lo voteranno mai.Piuttosto un nuovo Mussolini, ma lui no. Renzi è visto solo come un utile idiota……..

        Piace a 1 persona

      2. hai perfettamente d’accordo ma silviat…non è possibile che vinca Trump…va bene i miliardi ma è molto peggio del nostro silvio…tutto quello che mi viene da dire: di un cattivo gusto indescrivibile… per l’altro ha ormai oltrepassato il limite del ridicolo, quella dei veri partigiani della sua fida ciop sta ancora facendo ridere il mondo, te lo assicuro

        Piace a 1 persona

      3. Come già detto:al peggio non c’è fine. E tu avresti mai scommesso che un certo Berlusca avrebbe mai potuto diventare presidente del consiglio? Gli squali che gli girano attorno a Trump,sono gli stessi Agnelli che hanno affermato: se vince Berlusconi vinciamo noi, se perde,perde lui.Questo per dirti di cosa sono le dinamiche di potere tra coloro che contano. Adesso staranno facendo festa grande nell’assistere all’incantatore di serpenti che fa fessi milioni di qualunquisti e no…
        E poi ti stai dando una risposta: cosa c’è dall’altra parte di Trump? Una donna che viene vista come colei che diede il voto a Bush per invadere l’Iraq, una donna che non disdegna i finanziamenti delle petromonarchie sanguinarie e repressive peggio del califfato nero.Una donna che s’è portata a casa l’intero segretariato di stato americano.Tu ce lo vedi Gentiloni che si porta a casa tutte le tracce delle sue relazioni nel pieno esercizio delle sue funzioni di ministro degli esteri?……..

        Piace a 1 persona

      4. Purtroppo,amica mia,ho la fottuta paura che così sarà:Trump presidente. Non l’avrei mai detto nemmeno io.Ma le primarie in campo democratico si sono dimostrate piuttosto chiare: ci sono troppi democratici che non voteranno mai la Clinton e troppi repubblicani che non vedono l’ora di potere dare il voto a Trump…

        Piace a 1 persona

  2. Se qualcuno si azzarda a bussare la mia porta per farmi votare si,si ritrova un calcio nel deretano ma così forte che rimane incastrata anche la scarpa e se la dovrà far togliere al pronto soccorso.siamo arrivati al punto di saper prima che cosa votano gli italioti.peggio di quelli che fi vogliono rifilare il folletto.

    Piace a 2 people

    1. anche a me non dispiaceva, ma da sindaco a premier il passo è lungo: l’italia non è firenze, è un paese con una costituzione che non puoi demolire, a meno di un colpo di stato.e non si governa con certa gente pur di restare attaccato a una poltrona a tutti i costi. ti sputtani, e torniamo all’inciucio e al ricatto più biechi. ciaooo, buondì carissima

      Piace a 1 persona

Lascia un commento