RENZI RIPARTE DAL POLCEVERA INQUINATO, NOI RIPARTIAMO DAI 13 MILIONI DI PERSONE CHE HANNO VOTATO “SI”

 

Featured Image -- 13661

-Noi abbiamo fatto 13 e i 13 milioni di persone che hanno votato Sì nel referendum sono il nostro punto di forza per rovesciare il modello di sviluppo inquinante di Renzi e per costruire un soggetto politico che rappresenti l’alternativa a queste politiche neoliberiste. Renzi riparte dal Polcevera inquinato, noi ripartiamo dal 13.-
Personalmente son già ripartita…ma i genovesi l’hanno visto e odorato il disastro? morte in mare, ecosistema distrutto, evviva il venditore di pentole, la mummia e chi c’è dietro a mantenere in vita questi fantocci, e anche chi NON HA VOTATO: renzi con l’astensionismo ci marcia…svegliatevi italioti!

VIKI BAUM

16 pensieri su “RENZI RIPARTE DAL POLCEVERA INQUINATO, NOI RIPARTIAMO DAI 13 MILIONI DI PERSONE CHE HANNO VOTATO “SI””

  1. L’odio profondo che provo per chi “piange sul latte versato” anziché mettere in moto azioni e cervello PRIMA è pari solo a quello che nutro verso le pecore che pensano “eh ma è andato subito a vedere la situazione”…..
    No.
    Non possiamo sempre e solo limitare i danni.
    O si agisce concretamente o, per quanto mi riguarda, te ne puoi stare beatamente seduto nella tua comoda auto blu, a nostre spese ovviamente……

    Piace a 1 persona

      1. Beh una serie di calci al deretano credo sia la soluzione necessaria a questa fantomatica “democrazia dittatoriale”…
        Di cui per inciso tutti si lamentano, ma quando sono chiamati a fare la differenza, hanno proprio altre cose da fare….

        Piace a 1 persona

    1. guarda non ti avevo letto, lo stavo dicendo prima con dario, ormai lo dicono tutti…ma vedi noi italiani come siamo? tra due giorni ce lo siamo dimenticato, io e te no davvero ma gli altri, non ti credere…son disposta a praticare ogni giorno le più orrende macumbe per mandar via a calci in culo cip ,ciop e la corte dei miracoli

      Piace a 1 persona

  2. Mi si è stretto il cuore aver letto, che, tra le numerose segnalazioni dei residenti per salvare gli animali, un abitante che ha detto ” per la prima volta in vita mia ho sentito le rane piangere” ecco…. Poveri animaletti…. Le prime vittime sono sempre loro e noi….. Siamo indegni di questo mondo!!!!

    Piace a 1 persona

  3. XIO e TE con un the:tu non mi conosci , ma sono due anni ormai che sul blog, son qui da 11 mesi ma dove ero facevolo stesso,predico che i lanzichenecchi toscani con zoccole al seguito vanno cacciati. mi dispiace dirlo ma perché questo succeda deve succedere qualche cosa di grosso, davvero. intanto vediamo a giugno come andrà .. e dopo vedremo…ciauuu un piacere averti incontrato

    "Mi piace"

  4. Maledetto Renzi!!! Tutto il male, tutta la sofferenza provocata a quei poveri animali è solo colpa tua e dei tuoi compari…ti maledirò ogni istante della mia vita!!! Sei un bastardo schifoso, ti odiooooooo!!!!!!!!

    "Mi piace"

  5. …ma abbiamo salvato qualche migliaio di posti di lavoro! Prolungato un modello non sostenibile, evitato alternative che avrebbero spostato l’economia verso altri investimenti e nelle tasche di altri… vuoi mettere? in fondo poche centinaia di casi di intossicazione l’anno e qualche migliaio di tumori in più che vuoi che siano? E’ un prezzo che – specie per me che vivo altrove – possiamo pure pagare no?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento