Nota libreria di Catania non vende il libro di Riina jr e posta il cartello su Fb:chiedo ai colleghi di fare come me

catania

-In questa libreria non si ordina né si vende il libro di Salvatore Riina-
Questo il cartello che ha appeso nella vetrina del suo negozio la signora Angelina Sciacca,titolare della libreria “Vicolo stretto”situata nel centro storico di catania,all’indomani della vergognosa intervista di Bruno Vespa a Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, andata in onda a Porta a Porta su Rai 1. Si tratta del libro scritto dal figlio del boss di Corleone dal titolo “Riina Family Life”.
Faccio presente che il rampollo di sì nobile famiglia ha sulle spalle una condanna a 8 (otto)anni per mafia.
La signora Angelina ha poi pubblicato su Facebook la fotografia del cartello appeso nellavetrina del suo negozio, aggiungendo in un altro post: -Adesso chiedo a tutti i miei colleghi di affiggere lo stesso avviso!-

Una donna coraggiosa, ce ne fossero…e invece il libro andrà a ruba, grazie anche a quel rumentone di fede…del resto il bacio del divino giulio a totò riina mica ve lo sarete scordato, vero?La tivvì come terza camera del parlamento…quindi secondo voi chi ci comanda?

catania 2

19 pensieri su “Nota libreria di Catania non vende il libro di Riina jr e posta il cartello su Fb:chiedo ai colleghi di fare come me”

  1. Ci pensa il nostro Vespone nazionale a fargli la dovuta pubblicità… Ma per fortuna esistono persone così. Se non l’hai ancora visto, ti giro questo video, con un’altra piccola dimostrazione di coraggio. Ciao Viki!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento