Ma mi facci il piacere, mi facci…

meloni

Quando si lavora davvero e s i guadagna un centesimo di quanto incamera lei  è molto diverso, ma molto, signora ministra! almeno stessero zitti, sti mangiapane a tradimento! se l’han rotti gli zebedei con  la melona 👿

15 pensieri su “Ma mi facci il piacere, mi facci…”

      1. ..non illuderti che sugli altri pianeti ci considerino meglio… secondo me, si siedono davanti ai trasmettitori con una mega ciotola di popcorn, e ci guardano come fossimo “i simpson terrestri”…

        Piace a 1 persona

  1. Dietro la candidatura a sindaco della meloni c’è sempre la gente di mafia capitale.(alemanno,la russa….).inutile che dica che lei è romana e che lo fa’ per il bene della città.e’ sempre questione disghei.facile conciliare il suo lavoro con quello di mamma:quanto entourage ha attorno a se? una operaia o impiegata le diventa difficile,sia sul piano fisico ,sia sul piano economico.ciaooo strega,chi sono?

    "Mi piace"

  2. La meloni sarà candidata sindaco a quel di Roma,spaleggiata da mafia capitale.poverina avrà un entourage alle spalle per poter fare sindaco e mamma.
    Ma le operaie e impiegate ,non hanno la forza economica per poter fare uno e l’altro.(lavorare in fabbrica).DARIO

    Piace a 1 persona

  3. ma quanto dobbiamo ancora sorbire da sta banda di delinquenti che non hanno la minima idea di cosa voglia dire mettere insieme il pranzo con la cena,cosa che per molti è diventata un’incubo? Ormai gli zebedei li hanno ampiamente maciullati con le loro sentenze sputate a vanvera è ora che spariscano di scena sti ladri impuniti

    Piace a 1 persona

Lascia un commento