I tempi cambiano …

strada2

Solo qualche anno fa, senza andare troppo lontano, vedere tutte le teste chine sui cellulari era rarissimo rispetto alla quantità di gente che assume quella posizione ai giorni nostri.
Per fortuna che con la primavera arriveranno le canottiere e le magliette attillate e allora altro che cellulari, il cervello di riserva ci porterà a vedere il mondo per quello che è! E se nel frattempo ci arriveremo sani e salvi sarà permerito di qualche anziano di buon cuore che saprà prendersi cura di noi 😛

Anwar Maggi

Ieri sera ero a cena fuori: in un tavolo vicino erano parcheggiati 5 ragazzi, due coppie e un single.Tutti e 5 attaccati allo smart…avranno detto si e nò 10 parole in un’ora.Sono usciti a colloquio con il nulla… :mrgreen:

E ANCHE

Chez LAREINEMARGOT trovate:L’Impronta, Capitolo VII: oltre i confini del potere umano una goccia d’inferno,un dono strano…

impronta56

http://reinemargotblog.wordpress.com/

bacio3

11 pensieri su “I tempi cambiano …”

  1. 30 anni fa, seduto ad un tavolo di un ristorante, per la durata di un’ora, ho assistito ad uno spettacolo che già la diceva lunga su quale sarebbe stato il nostro futuro. Sul tavolo accanto al mio, una ragazza, con quelli che sembravano i suoi genitori anziani, per tutto il tempo, ha continuato a rispondere al telefonino, rompendo le scatole a me, alla mia compagna, ai suoi genitor che l’avranno disconosciuta, e a tutta la sala. QUESTO PER DIRE CHE: CERTE SCOPERTE, FORSE SAREBBE MEGLIO SEPPELLIRLE PRIMA CHE SI DIFFONDANO…
    Un bacio più che mai….

    Piace a 1 persona

    1. 30 anni fa? ma allora erano stati messi appena in commercio, pesavano un casinoed erano quelli con l’antenna lunga… o sbaglio?avevano già tanta autonomia?comunque condivido il concetto….BBB

      "Mi piace"

Lascia un commento