OMICIDIO STRADALE, IL SENATO VOTA LA FIDUCIA . E’ LEGGE

Featured Image -- 10541Vediamo:-No all’arresto per chi investe ma poi soccorre- e qui insisto a non capire: io investo qualcuno lo ammazzo ma mi fermo…son ripulito automaticamente come in confessione? se qualcuno mi illumina…

VIKI BAUM

30 pensieri su “OMICIDIO STRADALE, IL SENATO VOTA LA FIDUCIA . E’ LEGGE”

    1. no, per l’omicidio mi pare più che ovvio…ma insomma se uno investe amma zza e si ferma a recitare il deprofundis non fa manco un giorno di galera? ma pazziamo?
      ti ho scritto una mail…grazieper l’omaggio ma fai come se avessi già accettato 🙂

      "Mi piace"

  1. Ho letto poco fa la notizia su Facebook. Ne sono stata inizialmente contenta, ma quando ho letto il contenuto no! Nel senso detenzione nei casi più gravi sino a 18 anni e poi hanno depenalizzano la guida senza patente. Come ben dici poi il prestare soccorso poi diviene da deterrente e poi ancora se una persona fa incidente per un colpo di sonno quindi rischierebbe 20 anni di carcere? Il vero problema sarà capire il metro di giudizio dei giudici.

    Piace a 1 persona

      1. Hai fatto benissimo e io che credevo che avessero fatto una mezza legge Buona -.-
        Bastava semplicemente inasprire anche le norme del codice della strada senza ulteriori turpitudini varie.

        Piace a 1 persona

      2. Facci un post su questo perchè ne avrei da dire parecchie. Il bello è che dicono che siamo a rischio attentati e questi vanno in Libia? Praticamente l’attentato se non ce l’hanno fatto sin ad ora, ce lo faranno -.-

        Piace a 1 persona

  2. Secondo me il fermarsi subito può ridurre di un po’ la pena a seconda del danno inferto ma non ‘ ripulisce’ completamente…. Sarebbe assurdo …. E poi tu pensi che tutti si fermano da domani in poi? I pazzi, gli assassini, gli incoscienti e gli ubriachi e/o tossici non di sicuro.

    Piace a 1 persona

    1. la legge dice che non vieni arrestato, è chiara. c’era già stato un dibattito tempo fa che avevo seguito a cui era presente il genitore di un ragazzo ucciso: dire che era indignato è poco…

      "Mi piace"

    1. esatto, sentivo ora fino a 18 anni per chi guida ubriaco o fatto e uccide….questo, con la nostra giustizia vuol dire che in 5 anni, per male che vada, sei fuori. ma scherziamo?ergastolo e buttar via la chiave…nauseata, poi mi documenterò bene sul resto

      Piace a 1 persona

Lascia un commento