
Ecco finalmente qualcuno che parla chiaro, chiunque sia:
Per settimane Denis Verdini, nuovo generale dell’esercito renziano,ha rintronato i parlamentari di centrodestra ancora all’opposizione dichiarando: –Ma quali unioni civili?! Ma pensate che uno come me stia appresso ai froci? Sono bazzecole.La posta in gioco è ben altra.Se passa la legge come la stanno facendo alla Camera, in Parlamento non torna più del 20% di noi. E poi c’è da modificare l’Italicum, bisogna introdurre il premio di coalizione. È questo a cui bisogna pensare. Sulle unioni civili facciano quello che vogliono. Noi forniamo un salvagente a renzi che rischia di essere fatto fuori dalla sinistra”interna“-
Insomma è Verdini la vera stampella di Renzi: malvisto in Europa, attaccato dall’asse Monti-Napolitano, maltollerato da Confindustria e da Draghi, per non parlare della sinistra Pd…davvero un elementino niente male,questa è la nostra politica, aprite gli occhi!

questo parto dove ha vinto l’amore,Mat. mi diventa sempre più rintronato ogni giorno che passa, non lo voleva nessuno, neppure lui: ce l’ha imposto l’europa. che il vaticano condizioni la nostra politica è sconcio vecchio, in questo caso ha dato il meglio di sé. ne è uscita una legge che i giornali esteri , nel migliore dei casi definiscono annacquata, nel peggiore…medioevale, come dici tu. se non ci liberiamo del vaticano andrà sempre peggio. quanto al verdini: davvero, mi piace , almeno dice la verità , che è nauseante…devono andarsente tutti, papa in testa, altrimenti l’italia finirà di esistere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
sì lo so, letti giornali, interessanti quelli svizzeri, che sono i più indipendenti…mi sono vergognata profondamente di essere italiana
"Mi piace"Piace a 1 persona
questo è parlar chiaro, certo per fare il pr di pelo sullo stomaco ce ne vuole e anche mancanza assoluta di coscienza: stesse almeno zitto…
"Mi piace"Piace a 1 persona
no, quello mai…hai presente le ragazze di s.frediano?
"Mi piace""Mi piace"
Imbarazzo, imbarazzo, imbarazzo… Per la legge sulle unioni civili e per il fatto che il nostro “amato” presidente del consiglio è salito al potere grazie ad un partito di sinistra e ora sta trasformando la coalizione di governo in un esecutivo di destra estrema… Che vergogna.
"Mi piace"Piace a 1 persona
siamo al di là della vergogna…basta leggere i giornali esteri…ora siamo passati avanti alla bulgaria, nella ” considerazione europea e non solo”…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non stento acrederlo. La nostra classe dirigente è un qualcosa di infimo. Spero che prima o poi il nostro popolo si renda consapevole della tragedia che stiamo vivendo e reagisca.
"Mi piace"Piace a 1 persona
sono scettica al riguardo ma qualche cosa deve succedere…
"Mi piace""Mi piace"