Denis Verdini, la bocca della verità: Che m’importa dei froci? La posta in gioco riguarda altro

Renzi-Verdini

Ecco finalmente qualcuno che parla chiaro, chiunque sia:
Per settimane Denis Verdini, nuovo generale dell’esercito renziano,ha rintronato i parlamentari di centrodestra ancora all’opposizione dichiarando: –Ma quali unioni civili?! Ma pensate che uno come me stia appresso ai froci? Sono bazzecole.La posta in gioco è ben altra.Se passa la legge come la stanno facendo alla Camera, in Parlamento non torna più del 20% di noi. E poi c’è da modificare l’Italicum, bisogna introdurre il premio di coalizione. È questo a cui bisogna pensare. Sulle unioni civili facciano quello che vogliono. Noi forniamo un salvagente a renzi che rischia di essere fatto fuori dalla sinistra”interna“-
Insomma è Verdini la vera stampella di Renzi: malvisto in Europa, attaccato dall’asse Monti-Napolitano, maltollerato da Confindustria e da Draghi, per non parlare della sinistra Pd…davvero un elementino niente male,questa è la nostra politica, aprite gli occhi!

8 pensieri su “Denis Verdini, la bocca della verità: Che m’importa dei froci? La posta in gioco riguarda altro”

  1. questo parto dove ha vinto l’amore,Mat. mi diventa sempre più rintronato ogni giorno che passa, non lo voleva nessuno, neppure lui: ce l’ha imposto l’europa. che il vaticano condizioni la nostra politica è sconcio vecchio, in questo caso ha dato il meglio di sé. ne è uscita una legge che i giornali esteri , nel migliore dei casi definiscono annacquata, nel peggiore…medioevale, come dici tu. se non ci liberiamo del vaticano andrà sempre peggio. quanto al verdini: davvero, mi piace , almeno dice la verità , che è nauseante…devono andarsente tutti, papa in testa, altrimenti l’italia finirà di esistere.

    Piace a 1 persona

  2. Imbarazzo, imbarazzo, imbarazzo… Per la legge sulle unioni civili e per il fatto che il nostro “amato” presidente del consiglio è salito al potere grazie ad un partito di sinistra e ora sta trasformando la coalizione di governo in un esecutivo di destra estrema… Che vergogna.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento