MI era sfuggito : imperdibile, chiedo venia, corro ai ripari per chi non lo sapesse, come me

crocetta10

Vado a spiegare :

Nel Luglio del 2015 apparve sul fatto quotidiano un articolo molto interessante a firma Pietrangelo Buttafoco. Al centro dello scandalo era lo sbiancamento anale al quale si sarebbe sottoposto il governatore Crocetta, a spese del sistema sanitario nazionale. Anche per questo il presidente della Regione Siciliana è rimasto coinvolto nello scandalo Tutino,che ha portato all’arresto del medico.
L’articolo è stato coraggiosamente pubblicato per intero da LiveSicilia.
Eccovi l’inizio:
Più che Gomorra, Sodoma. In merito alle recenti vicende siciliane, l’arresto di Matteo Tutino, il medico personale di Rosario Crocetta, c’è un dettaglio rimasto appeso: lo sbiancamento anale. Tutino, mago del body jet, il trattamento estetico che a Palermo – secondo la Procura – veniva messo in conto al Servizio Sanitario pubblico, con questa rifinitura destinata alla clientela vip aggiorna l’immaginario dei retrogradi, apre le finestre della mente e scava profonde prigioni al pregiudizio. Un dettaglio utile questo – e lo è – non certo per le indagini dei Nas ma per l’evoluzione dei costumi.Trattasi di un intervento a colpi di bisturi e suture per ingentilire l’orifizio d’evacuazione – al punto di farne unfodero di candida porcellana – e pare sia molto richiesto dai pazienti più scavallati a conferma di ciò che neifrastornati anni ’80 suonava ancora come profezia: “Il culo diventerà la fica del 2000!”.

Insomma gli ha rappezzato il didietro a spese nostre..scusate ma quando ci vuole ci vuole! Da qui la vignetta di kotiomkin…che francamente, da subito, non ho capito.
Quando dico che rosario fa “onco” e mi chiedo come possa essere lasciato ancora in dotazione alla sciagurata sicilia, ho ragione oppure no? Che PD ragazzi!Che Italia, w la Mamma 😈

9 pensieri su “MI era sfuggito : imperdibile, chiedo venia, corro ai ripari per chi non lo sapesse, come me”

Lascia un commento