LE INSOSTENIBILI INGERENZE DELLA CHIESA NELLE DECISIONI POLITICHE DI UNO STATO SOVRANO

Featured Image -- 9416

Questo esaustivo articolo va a conferma di quanto ho scritto io, completandolo…del resto, e lo dico con amarezza, visto che il vaticano e ora il giubileo ce l i manteniamo noi…più che giusto che il caro bagnasco si esprima in tal modo: irrispettoso? no , arrogante….

VIKI BAUM

8 pensieri su “LE INSOSTENIBILI INGERENZE DELLA CHIESA NELLE DECISIONI POLITICHE DI UNO STATO SOVRANO”

  1. Io sinceramente non l’ho trovata una ingerenza. La chiesa non deve intervenire sullo stato e viceversa, ma non è che gli possa impedire di parlare. Se non sbaglio era una intervista quella e nelle interviste una persona può dire e fare che vuole. In più per quanto riguarda le unioni civili in questi giorni ne abbiamo sentite fin troppe da tutti e non se ne può veramente più. Mi auguro che arrivino ad una conclusione al più presto.

    "Mi piace"

    1. mi auguro che il vaticano si faccia gli affari propri come stato oppure che noi smettiamo di mantenerlo. E sull’ordinamento civile della famiglia decide lo stato italiano non quello vaticano.Per il resto…ognuno la pensa come crede nannà

      Piace a 1 persona

      1. Vedendo per come si stanno scannando tutti per le unioni civili e nessuno che mensiona gli ulteriori tagli alle pensioni…non so chi sia peggio tra stato e chiesa.

        Piace a 1 persona

      2. questo è altro discorso , che l’attuale governo sia un covo di ladroni corrotti nessuno lo mette in dubbio. visto l’ultima sulle presenze in aula fasulle dei senatori?

        "Mi piace"

Lascia un commento