QUO VADO? CON QUESTA “LEGGEREZZA” NON SI VA DA NESSUNA PARTE

Featured Image -- 7368

assolutamewnte d’accordo con te: un film inutile… e poi sì, abbiamo, chi ci meritiamo, perché chi mi applaude  zalone o al tempo che fu la orietta berti- mi pare che fosse lei quella delle rose- poi mi vota i venditori di pentole che ci allietano.

VIKI BAUM

13 pensieri su “QUO VADO? CON QUESTA “LEGGEREZZA” NON SI VA DA NESSUNA PARTE”

  1. L’italiano medio ha “bisogno” delle sue piccole certezze e ha sempre meno voglia di pensare. Altrimenti non si spiegherebbe l’imperante successo dei cinepanettoni farciti di canditi, chiappe al vento e volgarità. Zalone è solo una “variazione sul tema” sull’archetipo. Buon anno.

    Piace a 2 people

  2. Checco Zalone ha una comicità geniale che non ha niente a che fare con i politici o con i votanti. Con lo schifo che c’è in giro i suoi film sono una ventata d’aria pulita.Perché abbiamo tanto bisogno di ridere e non sempre di vedere film impegnati strappalacrime o robe tipi Avatar o Guerre Stellari. Io lo adoro e non mi sento affatto un’Italiana media,come il titolo del film di quell’altro mitico genio di Maccio Capatonda.O per voi esiste solo il Benigni con le sue patetiche battute contro la solita parte politica?

    Piace a 1 persona

    1. sei tu a far politica di ogni cosa, io mi ritengo trasversale, se gli dei vogliono. Personalmente ho trovato il film di zalone inutile , ripetitivo dei precedenti, non mi ha fatto ridere manco un po’.e qui lo ripeto con la giuffrida. Del resto se ha tanti aficionados…mi inchino e mi inchino ai risultati italiani , politici in primis!Quanto a Benigni…è un genio, piaccia o meno, zalone non gli arriva manca alla sottosuola …e francamente non è che mi piaccia sempre e neppure me la sento di definirlo di sinistra, manco un po’. Aprite i cervelli, è l’ora!
      Infine guerre stellari le ho sempre odiate, avatar mi ha fatto dormire peggio di zalone.
      In sostanza…vedi un po’ tu!

      "Mi piace"

Lascia un commento