LA RETORICA DEL “GUFO” E’ OFFENSIVA, INFANTILE E VERGOGNOSA

Featured Image -- 7241

 

ha fatto la gara con salvini e ha deciso che ce l’ha più duro…e gli italiani lo seguono…bene allora io non sono italiana,personalmente considero questo piccolo uomo solo uno zerbino e chiudo qui, Adoro i gufi, sono un gufo reale, naturalmente, e divento pure civetta…in certi casi…

VIKI BAUM

11 pensieri su “LA RETORICA DEL “GUFO” E’ OFFENSIVA, INFANTILE E VERGOGNOSA”

  1. Ciao Vik, anche se siamo oltre gli auguri permettimi di farti un piccolo dono come segno di riconoscenza per tutto il lavoro che svolgi sul blo, una piccola frase di un Grande rivoluzionario e un’altra che sembra un pardosso ma non lo è di un Grande antropologo e sociologo.
    Ti rinnovo tutta la mia stima e mi raccomando non mollare ( so che non lo farai.
    Happy new year darling.
    A kiss on the…..cheeek! 😉

    Siate sempre capaci di sentire nel più profondo di voi stessi ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualsiasi parte del mondo: è la qualità più bella di un rivoluzionario.
    Che Guevara,

    Le uniche rivoluzioni durature sono quelle del pensiero.
    Gustave Le Bon

    Piace a 1 persona

    1. Un omaggio bellissimo Nico, doc guevara è sempre vivo, per me e Le Bon dice quello che sostengo io: diventa immortale chi cavalca il sogno, come guevara; la sua rivoluzione appunto perché è “un pensiero” non morirà mai…
      quanto a mollare, nico , prendendo a prestito una frase del passato:
      -Boia chi molla!-
      Ormai la mia tattica è collaudata…ti abbraccio e ricambio il bacio

      Piace a 1 persona

  2. E lo stesso gioco di mussolini coi disfattisti. DI berlusca coi comunisti. credo che siamo un popolo di merda, non riscattabile da 40000 Resistenti tra i quali c’era di tutto. Facciamo cacare. Mi piacciono gli albanesi. i cingalesi.glI ITALIANI DEVONO SPARIRE

    Piace a 1 persona

Lascia un commento