TUTTI FERMI. ANCHE LA RIPRESA

 

Featured Image -- 6464

-L’ultima parola è bene lasciarla a Ettore Petrolini, visto che alla fine sono proprio i comici ad avere l’occhio più lungo: “Il popolo – diceva Petrolini nel “Nerone” – se usi parole difficili, si affeziona”.
sicuramente avrà ragione Petrolini, ma io più che alle parole difficili credo che il popolo si affezioni a quel demenzialmente bugiardo quotidiano  “Tutto va bene signora la marchesa”…che  forse , in fondo, è lo stesso…

VIKI BAUM

17 pensieri su “TUTTI FERMI. ANCHE LA RIPRESA”

  1. E’ il dilemma del Mondo, spacciare la merda per cioccolato!

    Ascolta, ho scritto una cosa su di te, non è ancora stata resa pubblica, se sei curiosa me lo scrivi qua e la pubblico. Secondo me ti piacerà perchè sai che non sono un paracarro e sai che con me si può avere dialoghi interessanti. Fammi sapere!

    "Mi piace"

  2. Ammazza ahò, me sembra na dichiarazione de guerra piuttosto che un riappacificamento, non mi riferisco a questo articolo, si sarà capito spero.
    Occorre imparare a volare basso agli inizi per evitare i ” colpi” vaganti, occorre quindi tenere la testa bassa per evitarli.
    Non saremo mai bravi combattenti se ci lodiamo da soli, occorre umiltà e buon senso e…..crescere!!
    Buon sabato pomeriggio Viki…

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Niko, non dureresti un secondo dalle mie parti con questa condotta immacolata, credimi. Io non sfido nessuno, vivo, me la spasso e ottengo le mie ricompense. Tutto qua! 🙂

      Piace a 1 persona

      1. Io posso pure dialogare con te, ma non mi dai garanzie…
        Spero di farlo davanti ad una birra o un caffè, forse ci capiremo meglio. Conosco bene Roma, prima o poi (per pura casualità) ci si potrà vedere. Con amore e civiltà si intende! 😀

        Piace a 1 persona

      2. Naaaaaa, non mi fido, tu verresti con la katana per farmi a fette, mentre io vorrei rimanere intero, sai, ho molto da dare ancora……ahah
        Sei bello nella foto con il cappello, meno belli i tatuaggi che a me piacciono ma non di quel tipo…
        Ciao Ade, alla prossima…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento